logo

“Aspida come il veleno”, Antonella Fiordelisi asfaltata da Silvia Provvedi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-17

Tutti vogliono Antonella Fiordelisi? Così fa credere la concorrente del Grande Fratello Vip. Ed infatti, proprio nella Casa ha parlato di un possibile contatto con Totti che ha fatto notevolmente discutere. Antonella Fiordelisi asfaltata da Silvia Provvedi: “Aspida come il veleno!” Antonella Fiordelisi ha fatto un sacco di polemica. – esordiscono a casa pipol – …

article-post

Tutti vogliono Antonella Fiordelisi? Così fa credere la concorrente del Grande Fratello Vip. Ed infatti, proprio nella Casa ha parlato di un possibile contatto con Totti che ha fatto notevolmente discutere.

Antonella Fiordelisi asfaltata da Silvia Provvedi: “Aspida come il veleno!”

Antonella Fiordelisi ha fatto un sacco di polemica. – esordiscono a casa pipol – Diversi calciatori le hanno scritto ma Totti non è l’unico. C’è stato qualcosa con Marco Borriello, ma non sappiamo se gli ha messo un “mi piace” o qualcosa di più. Ma non solo lui le ha scritto ma anche un giocatore della Juventus l’ha fatto ma è fidanzatissimo.

Giulia Provvedi, in ultimo, ha asfaltato la Fiordelisi:

Parentesi calciatori, io le ho sentite le sue uscite. Lei fa la finta tonta è partita che sembrava una pecorella, dolcissima… adesso è aspida come il veleno facendo la lista della spesa delle persone che le hanno scritto. Non è l’unica che riceve messaggi da uomini… un po’ meno Fiordelisi.

Voi cosa ne pensate di Antonella? Inizialmente aveva conquistato tutti dentro e fuori la Casa del GF Vip ma, con il passare del tempo, ha perso numerosissimi consensi.

Potrebbe interessarti anche