Antonella Elia svela se sta con Pietro Delle Piane e parla del nuovo ruolo al Grande Fratello Vip

11/09/2020 di Valentina Gambino

Antonella Elia

Antonella Elia intervistata tra le pagine del settimanale Gente, ha svelato che tipo di opinionista sarà al Grande Fratello Vip. Poi ha parlato anche di Pietro Delle Piane: sono ancora in pausa oppure sono ritornati insieme?

Antonella Elia svela se sta ancora con Pietro Delle Piane

Che opinionista sarò? Sono portatrice sana di sincerità e credo che sia un dono raro. La verità è sempre salutare e aiuta nel bene e nel male chi è dentro il Grande Fratello Vip. Il mio ruolo è cogliere pregi e debolezze di chi sta dentro. Amerò e criticherò e, senza scompormi, lo dirò.

Poi svela come stanno le cose con Pietro Delle Piane:

Non è cambiato molto rispetto a quello che già sapete. La pausa di riflessione continua. Ci siamo rivisti, sì. Ma io ho ancora bisogno di tempo per capire, scavare e riflettere. Devo imparare a non lasciarmi ferire dalle parole e dai gesti di chi mi circonda. Non posso snaturarmi e diventare insensibile ma almeno voglio imparare a difendermi e a guardare le cose nella giusta prospettiva.

In ultimo, ha svelato un segreto:

Come faccio ad avere una forma da far invidia a una trentenne? Sono una salutista convinta: non bevo, non fumo, non uso farmaci e sono perennemente a dieta anche se ho sempre una fame da lupi. Faccio molto sport, anche estremo, e seguo una dieta proteica e senza grassi. E non ho mai fatto ritocchi, giuro. Riesco a entrare anche nella taglia 14 anni di Zara. Ma vesto una 40-42.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI