logo

Antonella Elia svela se sta con Pietro Delle Piane e parla del nuovo ruolo al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-11

Antonella Elia intervistata tra le pagine del settimanale Gente, ha svelato che tipo di opinionista sarà al Grande Fratello Vip. Poi ha parlato anche di Pietro Delle Piane: sono ancora in pausa oppure sono ritornati insieme? Antonella Elia svela se sta ancora con Pietro Delle Piane Che opinionista sarò? Sono portatrice sana di sincerità e …

article-post

Antonella Elia intervistata tra le pagine del settimanale Gente, ha svelato che tipo di opinionista sarà al Grande Fratello Vip. Poi ha parlato anche di Pietro Delle Piane: sono ancora in pausa oppure sono ritornati insieme?

Antonella Elia svela se sta ancora con Pietro Delle Piane

Che opinionista sarò? Sono portatrice sana di sincerità e credo che sia un dono raro. La verità è sempre salutare e aiuta nel bene e nel male chi è dentro il Grande Fratello Vip. Il mio ruolo è cogliere pregi e debolezze di chi sta dentro. Amerò e criticherò e, senza scompormi, lo dirò.

Poi svela come stanno le cose con Pietro Delle Piane:

Non è cambiato molto rispetto a quello che già sapete. La pausa di riflessione continua. Ci siamo rivisti, sì. Ma io ho ancora bisogno di tempo per capire, scavare e riflettere. Devo imparare a non lasciarmi ferire dalle parole e dai gesti di chi mi circonda. Non posso snaturarmi e diventare insensibile ma almeno voglio imparare a difendermi e a guardare le cose nella giusta prospettiva.

In ultimo, ha svelato un segreto:

Come faccio ad avere una forma da far invidia a una trentenne? Sono una salutista convinta: non bevo, non fumo, non uso farmaci e sono perennemente a dieta anche se ho sempre una fame da lupi. Faccio molto sport, anche estremo, e seguo una dieta proteica e senza grassi. E non ho mai fatto ritocchi, giuro. Riesco a entrare anche nella taglia 14 anni di Zara. Ma vesto una 40-42.

Potrebbe interessarti anche