logo

“Antonella Elia e Pietro Delle Piane? Si sono messi d’accordo”, Karina Cascella commenta il tradimento a Temptation Island

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-24

La quarta puntata di Temptation Island ha destabilizzato gli animi del pubblico per via del tradimento di Pietro Delle Piane ai danni di Antonella Elia. Karina Cascella, commentando la puntata, ha espresso il suo punto di vista: per lei la coppia sarebbe d’accordo. Temptation Island, Karina Cascella: “Antonella Elia e Pietro Delle Piane? Si sono …

article-post

La quarta puntata di Temptation Island ha destabilizzato gli animi del pubblico per via del tradimento di Pietro Delle Piane ai danni di Antonella Elia. Karina Cascella, commentando la puntata, ha espresso il suo punto di vista: per lei la coppia sarebbe d’accordo.

Temptation Island, Karina Cascella: “Antonella Elia e Pietro Delle Piane? Si sono messi d’accordo”

Vi dirò una cosa, sono molto navigati dal punto di vista televisivo quindi c’è anche, secondo me, una possibilità che si siano messi d’accordo.

Per l’opinionista TV è da bocciare anche l’atteggiamento assillante e controproducente di Anna Boschetti che sta tendendo una trappola ad Andrea Battistelli solo per convincerlo a fare un figlio con lei:

Lei è aberrante, io non ho parole. Spero che quando esca veda queste storie e si renda conto un pochino. Riguardo lui: ti prego, scappa!

E sul “destino” di Annamaria Laino che, ieri sera, ha chiesto un falò di confronto al fidanzato Antonio Martello, Karina Cascella non ha dubbi:

Secondo me se lo riprende perché è troppo innamorata e lui è uno scugnizzo. Antonio mi sta simpatico nonostante faccia un po’ di qua e un po’ di la, ha un non so che da napoletano che mi sta troppo simpatico.

La quinta puntata di Temptation Island andrà in onda questo martedì sera e non giovedì per permettere al reality show di concludere la messa in onda delle sei puntata entro la fine di luglio.

Potrebbe interessarti anche