logo

Chi è Pietro Delle Piane? Il fidanzato traditore di Antonella Elia: bacio alla single Beatrice e carriera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-24

Chi è Pietro Delle Piane? Prima di essere il compagno di Antonella Elia, di lui, non si conosceva nulla, diciamolo. Protagonista della settima edizione di Temptation Island, dopo avere baciato la single, il pubblico lo ha inevitabilmente condannato. Chi è Pietro Delle Piane? Il fidanzato fedifrago di Antonella Elia Pietro Delle Piane è stato condannato …

article-post

Chi è Pietro Delle Piane? Prima di essere il compagno di Antonella Elia, di lui, non si conosceva nulla, diciamolo. Protagonista della settima edizione di Temptation Island, dopo avere baciato la single, il pubblico lo ha inevitabilmente condannato.

Chi è Pietro Delle Piane? Il fidanzato fedifrago di Antonella Elia

Pietro Delle Piane è stato condannato dal pubblico anche per le terribili frasi utilizzate parlando della sua fidanzata. “Io ho un figlio: quando non ci sarò più qualcosa avrò lasciato” confida alla single. Poi ribadisce: “Io posso morire domani, ho una discendenza. Lei se muore domani, non lascia nulla”.

“E’ vero, io non lascio nulla” afferma Antonella Elia dopo aver visto il video. Il conduttore la rincuora con affetto: “Non è assolutamente vero  che non lasceresti nulla”.

Ma chi è fidanzato di Antonella Elia? Nato a Cosenza il 21 maggio del 1974, si appassiona alla recitazione fin da piccolo. A 13 anni inizia a calcare i palcoscenici a livello amatoriale mentre prosegue gli studi e si laurea in Giurisprudenza a Catanzaro.

Successivamente il trasferimento a Roma dove Pietro Delle Piane debutta come attore e frequenta la scuola di teatro di Fioretta Mari. Da ieri sappiamo che ha anche un figlio ma non conosciamo la madre. Attore anche di teatro, ha lavorato con diversi attori e registi di fama internazionale.

Ha lavorato pure per il cinema e la televisione ma, nonostante il lungo curriculum, i suoi ruoli sono sempre stati secondari e di poco rilievo. Dopo avere fatto credere di essere figlio di Carlo Delle Piane, ha dovuto smentire confidando il suo vero cognome (Le Piane).

Dopo una breve frequentazione con Fiore Argento, sorella maggiore di Asia, Pietro Delle Piane ha conosciuto Antonella Elia partecipando con lei a Temptation Island.

Potrebbe interessarti anche