“Antonella Elia odia tutti, le serve aiuto”: ex dell’Isola durissima con l’opinionista del GF Vip

22/01/2021 di Valentina Gambino

Antonella Elia

Tra le pagine di Nuovo di questa settimana, alcuni personaggi noti sono stati interpellati sul ruolo da opinionista che svolge Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Tra i tanti pareri, la più dura è stata sicuramente Arianna David, ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

“Antonella Elia odia tutti, le serve aiuto”, parla Arianna David

Antonella Elia odia tutti! Odia le donne, gli uomini e se stessa. Dovrebbe farsi un esame di coscienza e far pace con la sua interiorità e con il passato. Avrebbe bisogno di parlare con qualcuno che le spieghi come funziona la vita. Sulle malattie, come il tumore di Samantha De Grenet, non si scherza.

Anche ieri, nel corso di Pomeriggio 5, Antonella è stata abbondantemente attaccata da quasi tutti i presenti. Solamente l’ex fidanzato Pietro Delle Piane ne ha preso le difese come è accaduto anche tra le pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti:

Noi non stiamo più insieme ma ci lega un amore che va oltre. Difendo Antonella perché è una donna buona e una persona perbene.

Riusciranno tutti questi attestati di stima a far ricadere la Elia tra le braccia di Pietro?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI