logo

Perché Annalisa non ha fatto le scale a Sanremo 2024? Svelato il motivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-07

Annalisa, vincitrice annunciata di Sanremo 2024, nel corso della prima serata di apertura del Festival, è arrivata sul palcoscenico entrando lateralmente ed evitando le scale: per quale motivo? Ecco perché Annalisa non ha fatto le scale di Sanremo 2024 Secondo i gossipari la mancata scalinata di Annalisa nasconderebbe una gravidanza ai primi mesi e, proprio …

spinner

Annalisa, vincitrice annunciata di Sanremo 2024, nel corso della prima serata di apertura del Festival, è arrivata sul palcoscenico entrando lateralmente ed evitando le scale: per quale motivo?

Ecco perché Annalisa non ha fatto le scale di Sanremo 2024

Perché Annalisa non ha fatto le scale a Sanremo 2024

Secondo i gossipari la mancata scalinata di Annalisa nasconderebbe una gravidanza ai primi mesi e, proprio per questo motivo, la cantante di “Sinceramente” avrebbe preferito evitare.

Tuttavia, proprio la diretta interessata ha smentito gli ultimi pettegolezzi dei social: 

Incinta? Addirittura? No, non sono incinta. Questa roba raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente! Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima… neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice.

Potrebbe interessarti anche