logo

Anna Falchi attacca il Grande Fratello (ed i suoi concorrenti)? Le sue parole

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-24

Anna Falchi contro il Grande Fratello? La showgirl e conduttrice a quanto pare non avrebbe una buona considerazione del reality e di chi vi partecipa, almeno stando a quanto emerso da alcune sue recenti dichiarazioni tra le pagine del settimanale Intimità. Anna Falchi contro il Grande Fratello? Oltre a parlare della sua carriera e della …

article-post

Anna Falchi contro il Grande Fratello? La showgirl e conduttrice a quanto pare non avrebbe una buona considerazione del reality e di chi vi partecipa, almeno stando a quanto emerso da alcune sue recenti dichiarazioni tra le pagine del settimanale Intimità.

Anna Falchi contro il Grande Fratello?

Oltre a parlare della sua carriera e della sua vita privata, Anna Falchi ha detto la sua anche sul Grande Fratello, seppur partendo da un’osservazione molto più ampia.

Alla Falchi è stato chiesto se fosse disposta a vivere un’esperienza come quella di Samantha Cristoforetti, la quale ha salutato i suoi figli per iniziare una lunga esperienza nello spazio:

È talmente straordinario quello che fa e che rimarrà nella storia che penso fosse irrinunciabile. C’è gente che si chiude al Grande Fratello per mesi, senza alcun problema. Quello che fa la Cristoforetti invece è lodevole.

Una critica, nelle sue parole, nei confronti del celebre reality?

Potrebbe interessarti anche