logo

Angelina Mango si è lasciata con il fidanzato? Sarebbe finita la storia con Antonio Cirigliano, la segnalazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-16

Angelina Mango, ex protagonista di Amici 22, è tornata single a pochi giorni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024? Ecco che spunta oggi una indiscrezione sulla sua vita sentimentale, secondo la quale la giovane cantante sarebbe tornata single. Giunta al capolinea la storia con Antonio Cirigliano? Angelina e il fidanzato Antonio Cirigliano si …

spinner

Angelina Mango, ex protagonista di Amici 22, è tornata single a pochi giorni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024? Ecco che spunta oggi una indiscrezione sulla sua vita sentimentale, secondo la quale la giovane cantante sarebbe tornata single. Giunta al capolinea la storia con Antonio Cirigliano?

Angelina e il fidanzato Antonio Cirigliano si sono lasciati?

Angelina Mango

Angelina ed Antonio stavano insieme da qualche tempo. La coppia ha condiviso la grande passione per la musica, dal momento che anche il 24enne è un musicista, nel dettaglio un chitarrista. Proprio lui ha accompagnato Angelina sin dall’inizio della sua carriera musicale. 

Nella giornata di oggi è giunta una segnalazione a Deianira Marzano proprio sul conto del fidanzato (o ex?) di Angelina Mango, accusato di essere poco fedele:

E’ da tempo che aggiunge (su Threads, ndr) femmine e sembra che sia andato anche in un club degli adulti perché un suo amico ha quel locale. Oltretutto hanno riferito che durante il tour lui guardava insistentemente delle ragazze.

A commentare la segnalazione è poi stata la stessa esperta social, che ha aggiunto:

Ma infatti pare che si siano lasciato. E comunque penso che come lo scrivete a me scrivete anche a lei di queste cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Cirigliano (@antoniociriglian0)

Potrebbe interessarti anche