logo

Andrea Zenga insieme all’ex fidanzata Alessandra Sgolastra? Lui interviene e fa chiarezza – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-25

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra nella stessa stanza? Ieri sera è esploso un gossip sull’ultimo eliminato del Grande Fratello Vip e nuova conoscenza di Rosalinda Cannavò partito da una segnalazione raccolta e prontamente portata alla luce dall’opinionista web Deianira Marzano. Andrea Zenga nella stessa casa dell’ex fidanzata Alessandra Sgolastra? Una serie di Instagram Stories postate …

spinner

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra nella stessa stanza? Ieri sera è esploso un gossip sull’ultimo eliminato del Grande Fratello Vip e nuova conoscenza di Rosalinda Cannavò partito da una segnalazione raccolta e prontamente portata alla luce dall’opinionista web Deianira Marzano.

Andrea Zenga nella stessa casa dell’ex fidanzata Alessandra Sgolastra?

"Andrea

Una serie di Instagram Stories postate da Andrea Zenga e dalla sua ex fidanzata Alessandra Sgolastra – la stessa con la quale ha condiviso l’esperienze a Temptation Island – hanno portato alcuni utenti a penare che i due potessero essere insieme.

A sollevare il sospetto, una coperta della Sgolastra molto simile a quella sul letto dell’ex gieffino. Un particolare subito colto e portato alla luce da Deianira che non ha potuto non sottolineare la strana coincidenza con una Storia.

Pochi minuti dopo però, l’ex Vippone è intervenuto per smentire prontamente il gossip (video in apertura):

Ragazzi mi è appena giunta voce che sia stato insinuato che stessi nella casa della mia ex perchè abbiamo le stesse lenzuola, credo simili. Io sono a Milano… C’è una bellissima donna in casa ma è mia mamma! Mi spiace interrompere subito questo gossip.

Zenga quindi ha smontato sul nascere una voce infondata continuano così a godersi la serata con la madre Roberta Termali. La Sgolastra, invece, come sempre ha preferito non intervenire su queste voci già smentite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Potrebbe interessarti anche