logo

Andrea Zenga torna a parlare dell’ex fidanzata Alessandra Sgolastra: “Pronto a una nuova conoscenza”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-10

Andrea Zenga sembra essere pronto ad aprire il suo cuore ad una nuova persona, dopo la fine della sua relazione con la ex fidanzata Alessandra Sgolastra. Il giovane si è ritrovato a parlare delle sue vicende sentimentali con le amiche Samantha De Grenet e Stefania Orlando, lasciandosi andare ad alcune confidenze. Andrea Zenga dopo l’ex …

article-post

Andrea Zenga sembra essere pronto ad aprire il suo cuore ad una nuova persona, dopo la fine della sua relazione con la ex fidanzata Alessandra Sgolastra. Il giovane si è ritrovato a parlare delle sue vicende sentimentali con le amiche Samantha De Grenet e Stefania Orlando, lasciandosi andare ad alcune confidenze.

Andrea Zenga dopo l’ex Alessandra Sgolastra

Zenga è entrato al GF Vip da single riscontrando numerosi consensi soprattutto per la sua gentilezza. Alle due amiche però Andrea ha rivelato di non aver ancora aperto il suo cuore a nessuna nuova conoscenza:

Dopo di lei non ho trovato nessuna che mi prendesse allo stesso modo.

Le sue parole hanno incuriosito molto la Orlando che gli ha quindi chiesto se ritornerebbe mai con la sua ex. Andrea però sembra avere le idee molto chiare in merito:

Ormai è finita, mi ha lasciato lei…

Samantha gli ha allora fatto notare che ci vuole del tempo prima di trovare la persona giusta. Tuttavia Zenga ha ammesso di essere ormai pronto a vivere una nuova storia ma solo se si dimostra all’altezza delle sue aspettative:

Ci vuole una persona interessante, che mi prenda di testa!

Solo in questo modo, secondo Stefania, potrà superare il passato. Entrambe le Vippone hanno così consigliato al giovane amico di aspettare con fiducia la ragazza giunta e Zenga, convinto, ha replicato con il sorriso:

Finalmente mi sento pronto per conoscere una persona nuova.

Potrebbe interessarti anche