Amici Speciali, Vanessa Incontrada nel cast: 4 puntate, tutte le novità

Categorie: Anticipazioni TV

Amici Speciali è la prossima produzione super attesissima in questo periodo di quarantena. Non è ancora chiara la reale data di partenza ma già fervono i preparativi, tra indiscrezioni o notizie più o meno certe. L’ultima arriva direttamente da Vanessa Incontrada, l’attrice e conduttrice reduce della passate dizione di Amici 19 nel ruolo di giudice e che approda ora nel cast dell’edizione annunciata inizialmente come Amici All Star e poi diventata Amici Speciali.



Vanessa Incontrada nel cast di Amici Speciali: nuova giurata?

Quale sarà il ruolo di Vanessa Incontrada in Amici Speciali? Sulla scia del precedente ruolo è facile pensare che anche in questa nuova trasmissione la ritroveremo a dover giudicare gli artisti concorrenti.



Al momento possiamo essere certi solo della sua presenza e del numero di puntate del nuovo programma di Maria De Filippi. E’ stata la stessa Incontrada a renderlo noto nel corso di una recente diretta Instagram avuta con l’amico Nek:

Nel mio settore è tutto bloccato, tranne a maggio che riparto con Amici. Ci saranno quattro puntate.



Vanessa ha affrontato il delicato argomento che sta interessando tutti coloro che fanno parte del mondo dello spettacolo e che sono fermi da quando è esplosa l’emergenza Coronavirus.

Intanto l’attrice tornerà quasi sicuramente ad indossare i panni di giudice anche in questa nuova versione del programma nella quale tuttavia tornerà a scontrarsi con il ballerino Javier Rojas, nei confronti del quale nel corso del passato serale di Amici non ha smesso di rivolgergli aspre critiche.