logo

Amici Speciali: #DMA, hashtag misterioso svela i nomi dei concorrenti?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-26

Da Amici Big ad Amici All Star fino ad Amici Speciali. Così si chiamerà il nuovo format in salsa Big con protagonisti gli ex concorrenti del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo la diffusione del promo (cliccare per credere) e una data d’inizio incerta, si tracciano i contorni del possibile cast. …

article-post

Da Amici Big ad Amici All Star fino ad Amici Speciali. Così si chiamerà il nuovo format in salsa Big con protagonisti gli ex concorrenti del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo la diffusione del promo (cliccare per credere) e una data d’inizio incerta, si tracciano i contorni del possibile cast.

Amici Speciali: hashtag misterioso svela i nomi dei concorrenti?

Già nelle scorse giornate, il buon Giuseppe Porro aveva diffuso i primi nomi del cast (clicca qui per vedere di chi si tratta) ma, nelle ultime ore, si è diffuso un particolare hashtag, rimescolando anche le carte. Quali saranno i protagonisti delle quattro serale speciali?

Alcuni ex concorrenti del talent show hanno pubblicato delle Instagram Stories con l’hashtag: #DMA (Distanti ma Amici?). Potrebbero essere loro, quindi, i concorrenti di Amici Speciali? Ecco chi sono: Alberto Urso, Javier, Umberto Gaudino, Andreas Muller, Stash, Gabriele Esposito, Irama, Giordana Angi, Gaia Gozzi e Alessio Gaudino.

A loro dovrebbero aggiungersi anche Michele Bravi, ex vocal coach di Amici e il rapper Random.

Secondo me alcuni programmi di Queen Mary avrebbero bisogno di una revisione, ergo, occorre mandarli un po’ in pausa per una rinfrescatina ai box. Le ultime edizioni di Amici, personalmente, mi sono piaciute relativamente poco, comprese le presunte “novità” tra edizioni in salsa vip e Amici Prof con le docce fredde di Zerbi.

Potrebbe interessarti anche