logo

Amici di Maria, serale: “Tutto deciso da ottobre”, le pesanti accuse costringono il cantante sospettato ad intervenire – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-15

C’è un video che sta spopolando online, con un presunto ex studente di Amici di Maria De Filippi che lancia accuse pesanti al talent show di Canale 5.  Amici di Maria, pesanti accuse sul serale: sospettato interviene Un cantante è finito nel mirino, ma ha deciso di prendere le distanze da tutto questo presunto “scandalo”. …

Loading

C’è un video che sta spopolando online, con un presunto ex studente di Amici di Maria De Filippi che lancia accuse pesanti al talent show di Canale 5. 

Amici di Maria, pesanti accuse sul serale: sospettato interviene

Amici di Maria, serale

Un cantante è finito nel mirino, ma ha deciso di prendere le distanze da tutto questo presunto “scandalo”. Su TikTok, c’è un’intervista bizzarra con un ex studente misterioso. Di chi si tratta? 

Non vediamo il volto di questo presunto ex studente di Maria De Filippi ma sentiamo solo la sua voce. 

Il video su TikTok ha suscitato un sacco di critiche e pochi telespettatori credono a quello che viene detto.

L’ex presunto concorrente sostiene che tutto nel talent show sarebbe già deciso fin dall’inizio. 

Addirittura, la produzione saprebbe già da ottobre chi arriverà al Serale e chi no. Tutto sarebbe già stato scritto, secondo lui. Ci sono state alcune ipotesi su chi potrebbe essere questo ex studente.

@iosonostufa3 L’ho visto davvero provato sto ragazzo.. #cantantiditiktok #iosonostufa #made4fame ♬ suono originale – iosonostufa


In particolare, alcuni sospettano che sia Calma, che di recente ha lanciato qualche frecciata a Rudy Zerbi. Ma nelle ultime ore, l’ex studente di “Amici 21” ha deciso di smentire tutto dissociandosi da quello che viene detto, sottolineando che si stanno diffondendo falsità:

Prendo le distanze da questo video. Vengono dette cose che non mi appartengono. Non sono io quella persona. Di cose da dire ne ho sul programma, ma l’ho sempre fatto e lo farò mettendoci la faccia. Spero che questa cosa si chiuda e accertiamoci di quello che si dice perché accusare di una cosa così grave può diventare un problema.

Il VIDEO di Calma lo trovate in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche