logo

Amici 23 spoiler, dopo Mew e Matthew altre due allieve sarebbero pronte ad abbandonare, l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-15

Amici 23 spoiler: dopo l’abbandono di Mew e Matthew anche due allieve pronte ad andare via dalla scuola del talento? L’indiscrezione che preoccupa i fan del talent. Amici 23 spoiler, dopo Mew e Matthew altre due allieve sarebbero pronte ad abbandonare Dopo l’uscita di scena di Mew e Matthew, andati via per motivi personali (questo …

spinner

Amici 23 spoiler: dopo l’abbandono di Mew e Matthew anche due allieve pronte ad andare via dalla scuola del talento? L’indiscrezione che preoccupa i fan del talent.

Amici 23 spoiler, dopo Mew e Matthew altre due allieve sarebbero pronte ad abbandonare

Amici 23 spoiler, dopo Mew e Matthew altre due allieve sarebbero pronte ad abbandonare

Dopo l’uscita di scena di Mew e Matthew, andati via per motivi personali (questo è quello che ha detto Maria De Filippi sulla faccenda durante l’appuntamento domenicale), altre due allieve di Amici 23 sarebbero pronte a lasciare il programma.

L’indiscrezione arriva da MondoTV24, ecco cosa scrive il collega Giuseppe Scuccimarri:

Dopo l’uscita volontaria e avvolta nel mistero, di Mew e Matthew, altri due allievi starebbero facendo le valigie per tornare a casa.

Voci intorno al programma parlano di due ragazze, una delle quali avrebbe avuto un vero e proprio crollo emotivo prima di arrivare alla decisione di rinunciare al suo sogno, con lei uscirebbe anche la sua migliore amica, uno di quei rapporti fraterni che solo la convivenza h24 può creare.

Cosa ne pensate? Essendo una indiscrezione ufficiosa, vi raccomandiamo – come sempre – di prenderla con le pinze.

Potrebbe interessarti anche