logo

Amici di Maria, il daytime si sposta nel preserale di Italia 1? Le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-03

E mentre proseguono i casting di Amici di Maria De Filippi, pare che il daytime del talent show potrebbe spostarsi nel preserale di Italia 1. L’anteprima televisiva ci viene offerta da Blogo e, a seguire, tutti i dettagli di questa croccantissima news. Amici di Maria, il daytime si sposta nel preserale di Italia 1? Amici …

article-post

E mentre proseguono i casting di Amici di Maria De Filippi, pare che il daytime del talent show potrebbe spostarsi nel preserale di Italia 1. L’anteprima televisiva ci viene offerta da Blogo e, a seguire, tutti i dettagli di questa croccantissima news.

Amici di Maria, il daytime si sposta nel preserale di Italia 1?

Amici day Time, la costola quotidiana del celebre e titolato talent show made in Maria De Filippi, dopo aver lasciato Discovery e Real Time, trova asilo nella rete cadetta di Mediaset.

TvBlog è in grado di dirvi che il day Time di Amici andrà in onda su Italia 1, più precisamente nella collocazione del preserale. Ancora riserbo, ma per poco, sulle figure dei componenti del corpo docente, mentre per giuria et similia tutto è davvero prematuro.

Amici, riaperti i casting

Da alcuni giorni sono ripartiti i casting per la nuova edizione di Amici 20 e sin da ora non mancano le indiscrezioni su coloro che avrebbero preso parte ai casting. Non mancano nomi noti provenienti da YouTube e Tik Tok ma anche ex partecipanti di X Factor e fino ad un ex allievo della medesima scuola televisiva di Maria De Filippi che avrebbe preso parte di recente ai casting. Cliccando QUI, troverete tutti gli approfondimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le porte della scuola di #Amici20 riapriranno presto! Se pensi di meritare uno dei banchi a disposizione, ISCRIVITI subito ai casting 🖊 LINK IN BIO

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche