logo

Amici Celebrities semifinale: ospiti e anticipazioni, Maria De Filippi giudice speciale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-16

Stasera, mercoledì 16 ottobre puntata decisiva per Amici Celebrities, condotto da Michelle Hunziker. Per la prima volta nella storia di “Amici”, nelle vesti inedite di giudice speciale, troviamo Maria De Filippi, pronta a emozionarsi e lasciarsi stupire dalle performance di canto e ballo delle celebrità ancora in gara. Scopriamo, a seguire, tutte le anticipazioni della …

article-post

Stasera, mercoledì 16 ottobre puntata decisiva per Amici Celebrities, condotto da Michelle Hunziker. Per la prima volta nella storia di “Amici”, nelle vesti inedite di giudice speciale, troviamo Maria De Filippi, pronta a emozionarsi e lasciarsi stupire dalle performance di canto e ballo delle celebrità ancora in gara. Scopriamo, a seguire, tutte le anticipazioni della semifinale.

Amici Celebrities, anticipazioni semifinale

Le due squadre sono state ufficialmente sciolte e i sei concorrenti corrono in solitaria per la vittoria. Scendono in campo: Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto, Filippo Bisciglia, Laura Torrisi, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese.

Chi di loro riuscirà ad aggiudicarsi un posto in finale? A decidere le loro sorti, oltre al il pubblico da casa che ha potuto esprimere la propria preferenza tramite il televoto, anche l’implacabile giuria composta da Ornella Vanoni, Giuliano Peparini, Platinette ed eccezionalmente Maria De Filippi.

Ospiti della penultima puntata

Gli ospiti della semifinale di Amici Celebrities sono – come riportato da Super Guida TvIrama, Stash dei The Kolors e Diana Del Bufalo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La puntata registrata di Amici Celebrities, che andrà in onda domani, è divisa in 5 gironi: 1) Il primo è composto dai giudici che hanno votato per decretare il primo finalista. Tutti cantano con degli ex allievi di Amici: Filippo con Stash, Pamela con Irama, Ciro con Giordana, Laura con Alberto e Emanuele con Diana Del Bufalo e infine Massimiliano ha ballato con Andreas e Sebastian. Il primo finalista è Filippo 2) Il secondo decreta l’eliminato che risulta essere Laura 3) Il terzo decide l’altro finalista ed è Pamela 4) Il quarto decreta il terzo finalista che è Ciro 5) Il quinto ed ultimo decide chi tra Emanuele e Massimiliano andrà in finale e la spunta quest’ultimo. (Fonte: @vicolodellenewsegossip)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche