logo

Amici Celebrities in onda di mercoledì: annuncio di Maria, Hunziker in stazione con Tomaso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-08

Amici Celebrities corre ai ripari e cambia giorno di programmazione. Lo scorso sabato Ulisse, il piacere della scoperta ha battuto – in termini di ascolti – il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Anche per questo motivo, lo show si sposta al mercoledì sera e vedrà al timone la conduttrice Michelle Hunziker. Amici …

article-post

Amici Celebrities corre ai ripari e cambia giorno di programmazione. Lo scorso sabato Ulisse, il piacere della scoperta ha battuto – in termini di ascolti – il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Anche per questo motivo, lo show si sposta al mercoledì sera e vedrà al timone la conduttrice Michelle Hunziker.

Amici Celebrities: Maria De Filippi annuncia il cambio di programmazione

Ad ufficializzare la notizia del cambio di messa in onda è stata la stessa Maria De Filippi. Sabato sera, al termine del programma ha salutato tutti:

Vi devo dire una cosa, ‘Amici Celebrities’ è una costola di ‘Amici’, non lo abbiamo chiamato vip per non assomigliare ad altri programmi… pensa che pirla. Molto sinceramente alla guida di questo programma non dovevo esserci io ma Michelle Hunziker… succede però che inizia ‘Striscia la Notizia’, una trasmissione molto importante per Canale 5 e Michelle non può. Oggi ha finito quindi dalla prossima settimana vedrete Michelle alla guida del programma, non di sabato sera perché inizierà Tu si que vales, ma di mercoledì sera con Michelle Hunziker.

Tomaso Trussardi accompagna la moglie in stazione

Proprio in funzione di questo, Michelle Hunziker ha condiviso delle Stories su Instagram dove ha augurato in buongiorno ai fan svelando di partire bella carica in direzione Roma. In macchina con dei vistosi occhiali da sole a specchio in compagnia del marito Tomaso Trussardi ha affermato: “Mi sta accompagnando in stazione per preparare Amici Celebrities”.

Potrebbe interessarti anche