logo

Amici Celebrities, anticipazioni finale: chi vincerà?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-23

È arrivato il grande giorno della finalissima. L’ultima puntata di Amici Celebrities sarà condotta in diretta da Michelle Hunziker stasera alle 21.20 su Canale 5. Quattro sono i vip che hanno conquistato un posto in finale: Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese. I concorrenti sono pronti a infiammare il palcoscenico con le …

article-post

È arrivato il grande giorno della finalissima. L’ultima puntata di Amici Celebrities sarà condotta in diretta da Michelle Hunziker stasera alle 21.20 su Canale 5. Quattro sono i vip che hanno conquistato un posto in finale: Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese. I concorrenti sono pronti a infiammare il palcoscenico con le loro performance di canto e ballo, ma solo uno di loro conquisterà il trofeo finale.

Amici Celebrities, finale in diretta: chi vincerà?

Finale in diretta per l’ultima puntata del talent show Amici Celebrities. La gara che si prospetta accesa e avvincente più del previsto. I quattro protagonisti sono prontissimi per dare il via alle loro performance di canto e ballo, ma solo uno di loro conquisterà il trofeo finale.

Ecco come votare

A decretare il vincitore sarà il pubblico a casa, che voterà il proprio preferito inviando sms al numero 477.000.0 con il codice e/o il nome del concorrente (il costo massimo dell’SMS è di 16 centesimi di Euro a seconda dell’operatore; per ogni televoto c’è un limite massimo di 5 voti, regolamento su www.mediasetplay.it/amicicelebrities o alla pagina 845 di Mediavideo).

Nessuna anticipazione riguardante ospiti speciali, unico dettaglio emerso le condizioni di salute di Michelle Hunziker che poche ore prima della diretta si è ritrovata senza voce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciro Ferrara, Pamela Canassa, Massimiliano Varrese e Filippo Bisciglia: chi vincerà la finale di Amici Celebrities?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche