logo

Michelle Hunziker commenta gli ascolti bassi di Amici Celebrities: ci sarà la seconda edizione?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-19

La conduzione di Amici Celebrities in versione “staffetta” non ha convinto il pubblico. Specie durante la semifinale, Michelle Hunziker ha praticamente condotto con il “fiato sul collo” e la costante presenza di Maria De Filippi che seduta in giuria, “dirigeva” ugualmente tutto quanto. Proprio per questo motivo, e dopo le tante polemiche emerse, la conduttrice …

article-post

La conduzione di Amici Celebrities in versione “staffetta” non ha convinto il pubblico. Specie durante la semifinale, Michelle Hunziker ha praticamente condotto con il “fiato sul collo” e la costante presenza di Maria De Filippi che seduta in giuria, “dirigeva” ugualmente tutto quanto. Proprio per questo motivo, e dopo le tante polemiche emerse, la conduttrice svizzera ha voluto fare chiarezza.

Michelle Hunziker commenta gli ascolti bassi di Amici Celebrities

Michelle Hunziker ha definito l’impegno di Amici Celebrities addirittura più complesso di Sanremo. E così, intervistata tra le pagine di Gente ha affermato:

Anch’io sono un essere umano.Come in ogni lavoro si hanno momenti buoni e altri meno. Non mi abbatto perché conosco i rischi del mio mestiere. Quando i commenti però non sono costruttivi, giro in fretta pagina e mi rimbocco le maniche, accetto la sfida. Sono entrata di corsa e ho dovuto sostituire l’anima del programma, cioè Maria. Oltretutto il pubblico affezionato ad Amici è quello del sabato e invece il nuovo programma va al mercoledì…

Il passaggio di testimone da Maria De Filippi a Michelle Hunziker, ha provocato anche un sensibile calo degli ascolti di Amici Celebrities. Con l’ultima puntata con ospite la Queen, le cose sono migliorate un po’:

Le ho chiesto di rientrare come giudice speciale, giusto per dare continuità. E lei ha accettato. Maria è stata molto contenta del risultato.

Tomaso Trussardi sempre al suo fianco

Al suo fianco della svizzera, anche in questa occasione, c’è sempre stato il marito Tomaso Trussardi:

C’è sempre stato un dialogo profondo e costruttivo. Mi confronto con lui su tutto. E anche in questo caso Tomaso mi ha dato un consiglio giusto, da imprenditore, non da marito. Mi ha detto: ‘Se sei abituata a prendere voti alti, hai la sindrome del 30 e lode, e quando prendi solo 30 ti abbatti. Guarda i risultati: 2,7 milioni di telespettatori non sono così male’. Ha ragione!

A quanto pare, nonostante queste piccole problematiche con gli ascolti, ci sono ottime possibilità di rivedere Amici Celebrities in onda anche nel 2020. Questa volta però, Michelle Hunziker lo dovrebbe condurre fin dall’inizio: “Maria me l’ha assicurato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa ne pensate di questa recente dichiarazione di Michelle Hunziker? 😊 🐩

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche