logo

Amici 23 spoiler, compiti “horror”: cantante piange, l’ultimo posto fa intervenire Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-07

Amici 23 spoiler nuova registrazione: Gaia De Martino si è aggiudicata la maglia del serale e, nel corso della puntata che vedremo in onda domenica, ci sono stati una serie di compiti disastrosi. Amici 23 spoiler, compiti “horror”: cantante piange Ecco cosa scrivono i colleghi di SuperGuidaTV in merito all’esito dei compiti: Compito Kumo che …

spinner

Amici 23 spoiler nuova registrazione: Gaia De Martino si è aggiudicata la maglia del serale e, nel corso della puntata che vedremo in onda domenica, ci sono stati una serie di compiti disastrosi.

Amici 23 spoiler, compiti “horror”: cantante piange

Amici 23 spoiler, compiti “horror”: cantante piange

Ecco cosa scrivono i colleghi di SuperGuidaTV in merito all’esito dei compiti:

Compito Kumo che balla un cha cha cha con Francesca Tocca e prende 0 dalla Celentano. La maestra gli dice che non è predisposto a differenza di Giovanni che è predisposto naturalmente. Da questo compito scaturisce una grossa lite.

Compito Sarah che canta Vacanze romane e non lo supera. Per questo piange. Non se lo aspettava visto che era un compito vecchio. E’ insufficiente per la Pettinelli. Anche qui si apre una grossa discussione. Zerbi sostiene che il compito fosse impossibile per la ragazza.

Compito Giovanni: non lo supera. Per la Celentano voto 2.

Compito Ayle con il brano intitolato La Vasca dato dalla Cuccarini. Per Zerbi, visto che ha cantato senza auto-tune è stato abbastanza stonato. Per Lorella Cuccarini era moscio. Per Anna Pettinelli era sufficiente.

Amici 23, Mida all’ultimo posto

Mida finisce all’ultimo posto durante la gara delle cover e ci rimane molto male:

Mida (ci rimane molto male per questa posizione) canta Maleducata di Achille Lauro. Il giudice Gaetano Curreri gli ha detto che ha un’ottima presenza scenica e che stare ad amici gli serve perché diventerà un personaggio di cui si sentirà molto parlare.

Vedendolo triste Maria De Filippi ha chiesto a Mida se fosse la prima volta dell’ultimo posto, ma lui gli ha detto che era la seconda dopo la prima che ha cantato senza auto-tune e ha specificato che ha avuto anche problemi di voce negli ultimi giorni. 

La maglia di Mida è rimasta a Lorella. Lui le ha chiesto se avesse qualcosa da dire e lei ha detto di no quindi sicuramente gliela consegnerà presto.

Potrebbe interessarti anche