MUSICA
Amici 23, i cantanti in classifica: tutti male tranne uno, ecco di chi si tratta
Valentina Gambino 08/06/2024
La nuova classifica FIMI ha svelato gli album più venduti della settimana: come si sono classificati gli allievi di Amici 23? Spoiler: non bene. Ecco in dettaglio come è andata. Amici 23, i cantanti in classifica: tutti male tranne uno Holden aveva debuttato la settimana scorsa con il suo EP “Joseph” al sesto posto, ma […]
La nuova classifica FIMI ha svelato gli album più venduti della settimana: come si sono classificati gli allievi di Amici 23? Spoiler: non bene. Ecco in dettaglio come è andata.
Amici 23, i cantanti in classifica: tutti male tranne uno
Holden aveva debuttato la settimana scorsa con il suo EP “Joseph” al sesto posto, ma attualmente è sceso alla posizione numero 23.
In pratica, ha perso ben diciassette posizioni dopo il suo debutto.
Anche Mida ha visto un calo, passando dal dodicesimo posto al ventiseiesimo. Non è andata molto meglio neppure per la vincitrice Sarah Toscano, che dalla posizione numero 23 è scivolata alla 32.
La trionfatrice di Amici 23, attualmente, occupa la posizione più bassa in classifica. Complessivamente, i risultati non sono stati quelli attesi, tranne che per uno dei cantanti.
A sorprendere in maniera positiva è stato Petit, l’unico a guadagnare posizioni invece di perderle.
Il suo album era al quindicesimo posto la settimana scorsa, mentre ora è salito all’undicesima posizione. Tra i quattro cantanti della scuola di Amici di Maria De Filippi, è stato lui a ricevere i maggiori consensi da parte del pubblico.
Ok Sarah non sta avendo grande successo come Angelina ma era palese
Angelina ogni canzone è una hit vedi cpd ancora alta in classifica dopo un anno
Ma nessuno parla del flop di Holden
Nessun singolo in fimi e l album sta crollando
Petit migliore inaspettato #Amici23— Maurizio Dell’aria (@MaurizioDe88228) June 8, 2024