logo

Amici 22, allievi eliminati verso il serale: colpo di scena mai successo prima, le anticipazioni video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-11

Eliminati Amici 22, verso il serale: lo scorso venerdì 3 marzo 2023, è stata registrata l’ultima puntata pomeridiana del talent show che andrà in onda domenica 12 marzo su Canale 5, anticipando la fase finale che andrà in onda da sabato 18 decretando il vincitore. Eliminati Amici 22, due allievi non passano al serale: di chi …

article-post

Eliminati Amici 22, verso il serale: lo scorso venerdì 3 marzo 2023, è stata registrata l’ultima puntata pomeridiana del talent show che andrà in onda domenica 12 marzo su Canale 5, anticipando la fase finale che andrà in onda da sabato 18 decretando il vincitore.

Eliminati Amici 22, due allievi non passano al serale: di chi si tratta

Come ben sapete, tutti gli allievi che avevano già conquistato la fatidica maglia e quindi un posto nel serale del talent, hanno appreso la decisione della produzione di ritirarla nel corso di uno degli ultimi daytime.

Domenica 12 marzo scopriremo chi le riconquisterà.

Chi è passato al serale di Amici 22? Sono 15 gli allievi che hanno conquistato l’ambita maglia, eccoli a seguire in base ad un criterio strutturato da manche.

Nella prima manche hanno conquistato la maglia: AngelinaMaddalenaIsobel e Federica. 

Si sono esibiti una seconda volta, invece, AaronWax e Mattia conquistando così la maglia, seguiti da RamonAlessio e Piccolo G che hanno dovuto sostenere un’altra esibizione. 

Quarta e ultima esibizione per SamuCriccaNDGGianmarco e Megan che hanno preso la maglia.

Nella puntata di domenica 12 marzo, quindi, si assisterà ad una doppia eliminazione: Niveo e Benedetta. 

La proposta a Benedetta

Maria De Filippi, per quanto riguarda Benedetta, ha deciso di offrirle una opportunità unica: continuare a ballare insieme a Mattia, ma nel ruolo di professionista.

Per questo motivo, l’ex allieva rimarrà in casetta con gli altri colleghi di Amici 22 ma ricoprendo un nuovo ruolo.

@blogtivvu_com Amici 22, anticipazioni nuova registrazione del 3 marzo: due allievi eliminati (o quasi), ecco chi è passato ufficialmente al serale e le parole di Maria De Filippi! 💥 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #amicidimariadefilippi #amici22 #amicispoiler #amicinews #amiciufficiale #neiperteitalia #amicianticipazioni #finiamointendenza #mariadefilippi ♬ Scarabocchi – NIVEO

Potrebbe interessarti anche