logo

Amici 2020, Giorgia nel cast? “Ruolo top secret”, le ultime indiscrezioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-04

Procedono incessantemente i casting per la ventesima edizione di Amici. Secondo le ultimissime indiscrezioni, potrebbe esserci la possibilità di vedere Giorgia dietro il banco dei professori di canto. La news arriva tra le pagine di Vero così come riportano gli amici de La Nostra Tv. Amici 2020, Giorgia prof di canto? Le ultime indiscrezioni La …

article-post

Procedono incessantemente i casting per la ventesima edizione di Amici. Secondo le ultimissime indiscrezioni, potrebbe esserci la possibilità di vedere Giorgia dietro il banco dei professori di canto. La news arriva tra le pagine di Vero così come riportano gli amici de La Nostra Tv.

Amici 2020, Giorgia prof di canto? Le ultime indiscrezioni

La cantante Giorgia ad Amici 20? Secondo il noto settimanale Vero l’artista romana di grandi successi, come Strano il Mio Destino e Come Saprei, sarebbe a un passo dalla firma per la prossima edizione del talent di grande successo di Maria De Filippi.

La conduttrice Maria De Filippi non ha mai nascosto in tutti questi anni di nutrire una particolare stima nei confronti della cantante Giorgia. Che sia questa la volta buona per l’artista, dopo aver tentennato a lungo, di vederla nei panni di insegnante di canto ad Amici 2020? Come riporta il settimanale Vero il suo ruolo al momento risulta top secret.

Daytime si sposta nel preserale di Italia 1?

Amici day Time, la costola quotidiana del celebre e titolato talent show made in Maria De Filippi, dopo aver lasciato Discovery e Real Time, trova asilo nella rete cadetta di Mediaset.

TvBlog è in grado di dirvi che il day Time di Amici andrà in onda su Italia 1, più precisamente nella collocazione del preserale. Ancora riserbo, ma per poco, sulle figure dei componenti del corpo docente, mentre per giuria et similia tutto è davvero prematuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

giorni rubati -otranto @emanuelloofficial 📷

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche