logo

Ambra Lombardo conferma: “Io e Kikò Nalli ci siamo lasciati ma non voglio parlarne”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-18

La settimana scorsa vi avevamo parlato della potenziale rottura tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli. Oggi, invece, pare che la separazione sia effettivamente avvenuta. La professoressa siciliana, tra le pagine del settimanale DiPiù, ha confermato quella che, fino a pochi giorni fa, era solamente una indiscrezione. Ambra Lombardo conferma: “Io e Kikò Nalli ci siamo …

article-post

La settimana scorsa vi avevamo parlato della potenziale rottura tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli. Oggi, invece, pare che la separazione sia effettivamente avvenuta. La professoressa siciliana, tra le pagine del settimanale DiPiù, ha confermato quella che, fino a pochi giorni fa, era solamente una indiscrezione.

Ambra Lombardo conferma: “Io e Kikò Nalli ci siamo lasciati”

Si è finita. Non voglio dire altro. Per adesso preferisco non parlare. Più avanti sì, senza problemi. Ora, per rispetto, meglio evitare. Al momento non voglio spiegare. Preferisco che lo spieghi lui.

Qualche giorno fa, proprio Kikò Nalli raggiunto dai colleghi di GossipeTV, aveva affermato di non amare il gossip, tagliando corto sull’argomento (cliccare per credere):

Non mi interessa più il gossip, facessero quello che gli pare. Ho cose molto più importanti da affrontare in questo momento.

La conferma della rottura tra Ambra e Kikò è arrivata anche da parte della Lombardo proprio stamattina con un post sul suo profilo ufficiale di Instagram dove invita i follower a leggere e scrivere prendendosi cura del proprio intelletto:

Pensieri in quarantena. Forse un libro.

Se non avete uno straccio di fidanzato che vi scrive poesie pensateci da sole!

Potrebbe interessarti anche