logo

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati? La Prof non lo segue più, l’ex di Tina rompe il silenzio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-08

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati? Questa è l’indiscrezione di gossip che giunge come un fulmine a ciel sereno. La professoressa siciliana e l’hairstylist si sono innamorati nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso. Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati? Dopo avere appassionato il pubblico, la storia …

article-post

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati? Questa è l’indiscrezione di gossip che giunge come un fulmine a ciel sereno. La professoressa siciliana e l’hairstylist si sono innamorati nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati?

Dopo avere appassionato il pubblico, la storia è proseguita anche fuori dalle quattro mura più spiate di Cinecittà, appassionando il pubblico. Sia Ambra che Kikò, hanno sempre voluto mantenere la loro privacy e, proprio per questo motivo, non hanno mai “abdicato” facendosi investire dalla cronaca rosa.

In queste ultime ore, un gesto di Ambra Lombardo ha fatto “insospettire” il web. La professoressa ha smesso di seguire Kikò Nalli su Instagram, generando il “pettegolezzo” social. Proprio per questo motivo, i colleghi di GossipeTV hanno contattato l’ex marito di Tina Cipollari:

GossipeTv ha raggiunto l’ex marito di Tina Cipollari per capire come si sta sviluppando il rapporto con la Professoressa. A domanda diretta sul fatto che la Lombardo gli abbia tolto il segui dai social e sul fatto che da diverso tempo non si ha alcun cenno sul prosieguo della storia, Nalli ha replicato: “Non mi interessa più il gossip, facessero quello che gli pare. Ho cose molto più importanti da affrontare in questo momento”.

Storia al capolinea? Se così fosse ci dispiacerebbe particolarmente. Nel frattempo, attendiamo la replica dei diretti interessati, oppure, li lasciamo ascoltare il loro cuore in serenità, lontani dagli occhi indiscreti.

Potrebbe interessarti anche