logo

Kikò Nalli e Ambra Lombardo non sono in crisi: smentita intervista ex cognata (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-11

Kikò Nalli dopo avere partecipato al Grande Fratello 16 è stato costantemente “piazzato” al centro del gossip nostrano, anche per la sua storia d’amore con Ambra Lombardo. L’ex marito di Tina Cipollari non ha mai fatto nulla per alimentare la cronaca rosa ed anzi, ha sempre vissuto tutto nella tranquillità di sempre, concentrandosi sugli obiettivi …

spinner

Kikò Nalli dopo avere partecipato al Grande Fratello 16 è stato costantemente “piazzato” al centro del gossip nostrano, anche per la sua storia d’amore con Ambra Lombardo. L’ex marito di Tina Cipollari non ha mai fatto nulla per alimentare la cronaca rosa ed anzi, ha sempre vissuto tutto nella tranquillità di sempre, concentrandosi sugli obiettivi principali.

Kikò Nalli: nessuna crisi con Ambra Lombardo, e sull’ex cognata dice…

In questi giorni, la sorella di Tina Cipollari avrebbe rilasciato una intervista tra le pagine di DiPiù TV, dicendo di essere preoccupata per il rapporto dell’ex cognato con Ambra Lombardo: “Mi preoccupa il suo rapporto con Ambra. Lo vedo nervoso e mi ha anche confidato che non si sentono da un po’. Per me sta soffrendo e non lo vuole ammettere. Io non, a volte ho l’impressione che questa Ambra lo abbia stregato. A me lei non piace, lui lo sa. Infatti Kikò non me ne parla quasi mai e se io provo a nominarla lui si arrabbia. E la sua pressione ne risente. Adesso è stato dimesso, ma vorrei vederlo più sereno: dubito però che in questo periodo possa accadere: sta molto soffrendo e le sue pene sono soprattutto d’amore”.

Kikò Nalli parla della sua relazione d'amore con Ambra Lombardo
Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Kikò Nalli, dopo avere tranquillizzato gli estimatori sulle sue attuali condizioni di salute, ha voluto pure smentire questa intervista della ex cognata, mai rilasciata (le sue parole, nel video di apertura).

Kikò dopo i problemi di salute

Tornato a casa dopo la corsa in ospedale, Kikò Nalli aveva tranquillizzato i fan dicendo loro di stare bene: “Volevo rassicurare tutte le persone a me vicine e lontane. Sto bene, il mio corpo ha avuto un momento di sbandamento, ero molto stanco. Da quando sono uscito dalla casa del Grande Fratello non mi sono più fermato tra serate ed il mio vero lavoro di hair-stylist; il corpo un po’ ha ceduto ma ora sto bene, gli accertamenti sono andati tutti bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The best is yet to come.

Un post condiviso da Kikó Nalli (@kiko_nalli_) in data:

Potrebbe interessarti anche