logo

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati, parla la prof e svela come stanno le cose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-01

Ambra Lombardo e Kikò Nalli questa volta si sono detti veramente addio. L’ufficialità arriva dalla ex gieffina, intervistata tra le pagine del settimanale Nuovo. Per una serie di ragioni, vedersi per i due si è quasi trasformata in una vera impresa. Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati, parla la professoressa siciliana Lui per …

article-post

Ambra Lombardo e Kikò Nalli questa volta si sono detti veramente addio. L’ufficialità arriva dalla ex gieffina, intervistata tra le pagine del settimanale Nuovo. Per una serie di ragioni, vedersi per i due si è quasi trasformata in una vera impresa.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati, parla la professoressa siciliana

Lui per una serie di vincoli e di questioni logistiche purtroppo non può darmi quella presenza che per me è importante. Mi sono stancata di aspettare La mia sarà una estate da single. Anche volendo non saprei in quale altro modo definirmi. Il problema è che non mi sembra ci siano prospettive per il futuro.

Già nelle passate interviste, Ambra Lombardo aveva svelato le difficoltà di mandare avanti la relazione con Kikò Nalli:

Chicco è un papà a tempo pieno, i suoi figli sono piccoli e deve stare con loro. Ma per me è una grande sofferenza: sono molto affettiva e passionale, ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo. In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c’erano altre priorità, come è normale che sia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia casa è piena di quadri. 🌾🌾🌾🌬️🌬️🌬️🍃🍃🍃 #🍀

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) in data:

Potrebbe interessarti anche