logo

Tina Cipollari rompe con Vincenzo Ferrara per “colpa” di Kikò Nalli? Lo spiffero di una fonte (RETTIFICA)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-23

Dopo due anni d’amore, sarebbe finita tra Tina Cipollari e il ristoratore Vincenzo Ferrara. A quanto ha raccontato una fonte vicino alla coppia raggiunta da Dipiù Tv, sarebbe stata l’opinionista di Uomini e Donne a chiudere la relazione a causa della distanza. Tina Cipollari chiude con Vincenzo Ferrara: Kikò Nalli torna nella sua vita? Sulla …

article-post

Dopo due anni d’amore, sarebbe finita tra Tina Cipollari e il ristoratore Vincenzo Ferrara. A quanto ha raccontato una fonte vicino alla coppia raggiunta da Dipiù Tv, sarebbe stata l’opinionista di Uomini e Donne a chiudere la relazione a causa della distanza.

Tina Cipollari chiude con Vincenzo Ferrara: Kikò Nalli torna nella sua vita?

Sulla sua decisione, però, avrebbe pesato anche il riavvicinamento all’ex marito Kikò Nalli. A dicembre l’hair-stylist aveva avuto un malore e Tina si era precipitata da lui.

Tina e Vincenzo facevano coppia fissa da quasi due anni e al suo fianco la Cipollari sembrava aver ritrovato la serenità. Purtroppo, però, i chilometri hanno pian piano separato i due. La ex vamp, infatti, ha la sua vita a Roma con il lavoro e i tre figli mentre Vincenzo è proprietario di una famosa osteria a Firenze.

La crisi andrebbe avanti già da qualche mese. I due hanno passato la quarantena separata e anche dopo il lockdown non si sono più visti. Questo, però, non sarebbe l’unico motivo alla base della rottura.

Tina Cipollari avrebbe ritrovato l’intesa con l’ex marito Kikò Nalli: “Era stanca di vivere un amore a distanza ma soprattutto ha sempre sperato di ritrovare una certa intesa con suo marito, anche per il bene dei loro bambini”, ha racconto una fonte al settimanale. Dal canto suo anche Kikò pare essere tornato single. L’hair-stylist non ha mai ufficializzato la fine della storia d’amore con la bella professoressa siciliana Ambra Lombardo, ma da tempo non si fanno più vedere insieme sui social.

Potrebbero esserci tutte le premesse per un ritorno di fiamma tra gli ex marito e moglie. “Anche se in tv si mostra in un modo, in realtà è una donna d’altri tempi, Crede molto in alcuni valori. E, oltre che nella dieta, ora vuole impegnarsi anche per rimettere insieme la sua famiglia, in cui ha sempre creduto e su cui ha sempre puntato”, ha spifferato la fonte.

AGGIORNAMENTO: KIKO’ NALLI SMENTISCE CON FORZA QUESTO GOSSIP

Potrebbe interessarti anche