logo

Ambra Lombardo e Kikò Nalli, qualcosa cambia: “Contatto telefonico”, ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-07

Per Ambra Lombardo e Kikò Nalli c’è ancora speranza. Nonostante lo scorso aprile proprio la Prof abbia parlato di rottura definitiva, le cose sembrano essere cambiate in questi giorni. E così, dopo la smentita dell’hair stylist, arrivano le nuove precisazioni della 33enne tra le pagine del settimanale Nuovo. Ambra Lombardo e Kikò Nalli riaccendono le …

article-post

Per Ambra Lombardo e Kikò Nalli c’è ancora speranza. Nonostante lo scorso aprile proprio la Prof abbia parlato di rottura definitiva, le cose sembrano essere cambiate in questi giorni. E così, dopo la smentita dell’hair stylist, arrivano le nuove precisazioni della 33enne tra le pagine del settimanale Nuovo.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli riaccendono le speranze: “Contatto telefonico”

Tra me e Kikò il contatto è telefonico, ma non credo che mi basti. La reclusione forzata in casa per la pandemia ci fa vedere solo quello che è utile ed è giusto nelle nostre vite, ma mi stato portando pure a riconsiderare certe scelte.

Sono una persona molto concreta e credo che tutte le storie vadano vissute con la presenza, perché quando viene meno manca tutto. Non credo agli amori platonici ma a quelli vissuti e consapevoli, anche perché purtroppo non ho più l’età per le favole. Quello che io spero che la fine della quarantena ci illumini un po’ tutti e ci porti a scelte reali e concrete, qualunque sia la direzione che prenderanno le vite di ognuno di noi.

Lo scorso aprile, proprio Ambra tra le pagine del settimanale DiPiù, aveva confermato la rottura:

Si è finita. Non voglio dire altro. Per adesso preferisco non parlare. Più avanti sì, senza problemi. Ora, per rispetto, meglio evitare. Al momento non voglio spiegare. Preferisco che lo spieghi lui.

Kikò Nalli, però, raggiunto dai colleghi di GossipeTV, aveva affermato di non amare il gossip, tagliando corto sull’argomento (cliccare per credere):

Non mi interessa più il gossip, facessero quello che gli pare. Ho cose molto più importanti da affrontare in questo momento.

Speriamo che Ambra e Kikò abbiano presto la possibilità di potersi vedere per ricostruire il loro bel rapporto d’amore… vi terremo aggiornati e tifiamo per loro!

Potrebbe interessarti anche