logo

Ambra Lombardo e Kikò Nalli non si sono lasciati: la coppia chiarisce come stanno le cose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-14

Ambra Lombardo e Kikò Nalli non si sono lasciati. A chiarire la situazione ci ha pensato l’ex marito di Tina Cipollari ospite nello studio di Vieni da me, durante una bella chiacchierata televisiva insieme all’amica Caterina Balivo. Successivamente si è collegata anche la sua dolce metà parlando di matrimonio e figli. Ambra Lombardo e Kikò …

article-post

Ambra Lombardo e Kikò Nalli non si sono lasciati. A chiarire la situazione ci ha pensato l’ex marito di Tina Cipollari ospite nello studio di Vieni da me, durante una bella chiacchierata televisiva insieme all’amica Caterina Balivo. Successivamente si è collegata anche la sua dolce metà parlando di matrimonio e figli.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli non si sono lasciati
Ambra Lombardo e Kikò Nalli non si sono lasciati

Ambra Lombardo e Kikò Nalli non si sono lasciati

Io e Ambra non ci siamo mai lasciati, sono tre mesi che non ci vediamo per il Covid. Lei è a Milano e io a Roma con i bambini. Ci siamo lasciati tante volte per i giornali e i social, io gli dico sempre a lei: tranquilla, è tutta pubblicità.

Poi il filmato con protagonista Tina Cipollari:

Non ho nessun rimorso. Credo e spero di aver fatto una strada e un percorso bello con i nostri figli. Nessuno credo che abbia nulla da rimproverarmi.

Di seguito Ambra Lombardo è arrivata il collegamento:

Mi manca Kikò, mi mancano tutte le persone che amo a cui voglio bene. Ormai me lo sono dimenticato, non ricordo più manco come è fatto. Per i telegiornali e per i social lo avrei mediamente lasciato 5-6 volte, avrò avuto 6-7 amanti e dovrei avere un sacco di tempo libero per fare tutto questo.

Poi la stessa ex gieffina, ha fatto una domanda alla sua dolce metà:

Voglio sapere se si risposerà e avrà altri figli? A me piacerebbe sposarmi e avere dei figli, se Kikò è disponibile.

“Mai dire mai nella vita, dobbiamo rivedere tante cose e di questa cosa se ne parlerà a quattrocchi”, ha risposto Nalli.

Potrebbe interessarti anche