logo

“Amber Heard picchiata da Elon Musk”: Johnny Depp scagionato da due testimoni?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-14

Il processo a Londra che vede l’attore Johnny Depp contro il The Sun prosegue tra colpi di scena e accuse. Nel corso dell’ultima udienza sono stati ascoltati alcuni testimoni della difesa che avrebbero rivelato nuovi aspetti choc sul conto dell’ex moglie Amber Heard. Secondo i teste, infatti, a picchiare l’attrice sarebbe stato Elon Musk, padre …

article-post

Il processo a Londra che vede l’attore Johnny Depp contro il The Sun prosegue tra colpi di scena e accuse. Nel corso dell’ultima udienza sono stati ascoltati alcuni testimoni della difesa che avrebbero rivelato nuovi aspetti choc sul conto dell’ex moglie Amber Heard. Secondo i teste, infatti, a picchiare l’attrice sarebbe stato Elon Musk, padre della Tesla e non Johnny Depp. Una novità importante che getterebbe nuove ombre sul rapporto tra i due ex coniugi.

Amber Heard picchiata da Elon Musk e non da Johnny Depp?

A parlare nel corso del processo, come rivela Fatto Quotidiano online sono stati due membri del personale che lavoravano nell’esclusivo edificio dell’Eastern Columbia dove Johnny Depp viveva con l’ex moglie Amber Heard, nel loro attico al 13° piano: Alejandro Romero e Trinity Esparza, hanno dichiarato sotto giuramento di non aver visto ferite sul viso dell’attrice dopo il 21 maggio, giorno in cui l’attore avrebbe lanciato il suo cellulare contro l’ex moglie ferendola.

La Esparza non avrebbe visto segni sospetti sul volto della Heard anche nei giorni successivi ma solo il 27 maggio avrebbe notato un taglio rosso e dei lividi attorno a un occhio. A queste ferite se ne sarebbero poi aggiunte altre il 4 giugno, ovvero, due settimane dopo che Johnny Depp aveva lasciato l’attico. In quel periodo l’attore sarebbe stato fuori paese. Alla domanda se Amber Heard avesse avuto contatti con altre persone in quel periodo, la signora Esparza ha risposto con fermezza: “ElonMusk”.

Il nome del fondatore della Tesla è stato confermato anche dal secondo testimone, secondo il quale Musk si sarebbe recato da Amber “più volte alla settimana” mentre Johnny Depp era fuori per lavoro, ed ha aggiunto che Elon Musk solitamente arrivava intorno alle 23 e non andava mai via prima dell’1 di notte sempre quando Depp non c’era.

A parlare anche l’avvocato di Depp, Adam Waldman, che ha aggiunto:

Johnny Depp ha lasciato il Paese dopo la più famosa bufala sugli abusi nei confronti della signora Heard, la quale ha affermato che lui le ha lanciato un telefono nell’occhio destro. Eppure due settimane dopo, il capo portineria dell’edificio ha testimoniato di aver visto la signora Heard con un livido sotto l’altro occhio, lividi a forma di dito sulla gola e un braccio bendato. È stato Elon Musk a recarsi all’attico del signor Depp durante la sua assenza di due settimane.

Potrebbe interessarti anche