logo

Amadeus fa una proposta spiazzante a Colapesce e Dimartino: “tiepida” reazione e probabile rifiuto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-04

Amadeus avrebbe voluto affidare a Colapesce e Dimartino la conduzione del DopoFestival dopo il grandissimo successo di Musica Leggerissima che ha spopolato lo scorso anno durante Sanremo 2021.  Amadeus fa una proposta a Colapesce e Dimartino per Sanremo 2022  Il duo siciliano, nonostante la ghiotta proposta, non avrebbe accettato l’idea di Amadeus accogliendola pure in maniera tiepida.  L’indiscrezione è stata lanciata da Blogo:  Il duo siciliano …

article-post

Amadeus avrebbe voluto affidare a Colapesce e Dimartino la conduzione del DopoFestival dopo il grandissimo successo di Musica Leggerissima che ha spopolato lo scorso anno durante Sanremo 2021. 

Amadeus fa una proposta a Colapesce e Dimartino per Sanremo 2022 

Il duo siciliano, nonostante la ghiotta proposta, non avrebbe accettato l’idea di Amadeus accogliendola pure in maniera tiepida. 

L’indiscrezione è stata lanciata da Blogo: 

Il duo siciliano avrebbe risposto in maniera tiepida e, per il momento, non avrebbe accettato la proposta. Ma i tempi e i modi affinché l’offerta si trasformi in una vera e propria trattativa, magari con esito positivo, sulla carta, ci sono. 

L’idea di arruolare dei cantanti per la conduzione del DopoFestival non è nuova. Su tutti va ricordata l’azzeccatissima scelta di Pippo Baudo che affidò lo show in onda dopo la gara canora a Elio e le storie tese. Ma anche quella di Fabio Fazio che nel 1999 optò per Orietta Berti. 

Colapesce e Dimartino cambieranno idea? Secondo me no. 

Voi cosa ne pensate? Se devo essere sincera con capirò mai per quale motivo si dovrebbe affidare la conduzione a dei cantanti. 

Purtroppo non siamo in America dove, la grande parte dei personaggi famosi sono poliedrici e sanno praticamente fare tutto. 

Lasciamo Colapesce e Dimartino alla musica e affidiamo il DopoFestival ad Andrea Delogu e Ema Stokholma (l’ho buttata lì ma funziona perfettamente, per dire…). 

Potrebbe interessarti anche