logo

Alfonso Signorini confida a Simona Ventura 3 nomi (quasi) certi del GF Vip 7 e fa nuove rivelazioni sul cast

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-08-01

Ospite di Simona Ventura nella seconda giornata de La Terrazza della Dolce Vita che si tiene a Rimini, Alfonso Signorini, padrone di casa del GF Vip, si è raccontato a cuore aperto ed ha anche risposto ad alcune curiosità sulla prossima edizione del reality, confermando (più o meno) tre dei futuri concorrenti del GF Vip …

article-post

Ospite di Simona Ventura nella seconda giornata de La Terrazza della Dolce Vita che si tiene a Rimini, Alfonso Signorini, padrone di casa del GF Vip, si è raccontato a cuore aperto ed ha anche risposto ad alcune curiosità sulla prossima edizione del reality, confermando (più o meno) tre dei futuri concorrenti del GF Vip 7. Di chi si tratta?

Alfonso Signorini e le rivelazioni sui concorrenti del GF Vip 7

Vi diciamo subito che non si tratta di vere e proprie novità poiché sono tutti nomi già emersi nei giorni scorsi e che ora però troverebbero ulteriore conferma proprio dal padrone di casa del GF Vip 7. Alfonso Signorini, durante la sua chiacchierata con Simona Ventura ha deciso di cimentarsi in questo giochino e di fronte ai nomi avanzati dalla collega ha replicato con un “acqua, fuoco o fuochino”.

Finora Signorini ha già avanzato sei indizi social sui prossimi concorrenti del GF Vip 7 e proprio su di loro si è concentrata Simona Ventura. “Non mi estorci un nome neanche sotto tortura”, ha commentato ironico Alfonso.

Sul primo indizio relativo allo smalto rosso di Chanel si è subito pensato a Pamela Prati e in merito Signorini ha commentato con “Acqua. Ma se tu mi dici se Pamela Prati sarà al Grande Fratello ti rispondo fuochino, ma quello smalto rosso non si rivolgeva a Pamela Prati”.

E sull’anello di ametista, c’è chi ha avanzato il nome di Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, anche lei un “fuochino: l’ho presa in considerazione”.

Infine, sull’indizio relativo al portachiavi con ciuccio per il quale si è fatto il nome di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, Alfonso Signorini ha risposto solo con un serafico “che pall*!”. Infine ha svelato:

Guarda che i veri colpi non sono stati ancora annunciati, sai? Ce ne sono parecchi in questo caso.

Chi altro ha in serbo? Anche noi abbiamo avuto la sensazione che i veri colpacci non siano ancora del tutto terminati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Potrebbe interessarti anche