logo

Alessio “sceglie” tra Anita e Perla, spunta la segnalazione bomba: cosa succede a telecamere spente nella Casa del GF – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-03

Alessio Falsone ha scelto chi corteggiare tra Anita Olivieri e Perla Vatiero? A quanto pare sì mentre spuntano, fuori dalla Casa del Grande Fratello, delle rivelazioni interessanti sul ruolo all’interno del reality show. Alessio “sceglie” tra Anita e Perla: ecco chi gli piace Alessio, confidandosi con Paolo Masella, ha svelato di provare dei sentimenti per …

spinner

Alessio Falsone ha scelto chi corteggiare tra Anita Olivieri e Perla Vatiero? A quanto pare sì mentre spuntano, fuori dalla Casa del Grande Fratello, delle rivelazioni interessanti sul ruolo all’interno del reality show.

Alessio “sceglie” tra Anita e Perla: ecco chi gli piace

Alessio sceglie tra Perla e Anita

Alessio, confidandosi con Paolo Masella, ha svelato di provare dei sentimenti per Anita Olivieri (fidanzata con Edoardo Sanson):

Io mi giro, la incrocio e dico “è lei, sono fidanzato, lei non lo sa ancora ma sarà la mia prossima fidanzata”. E’ sempre andata così, con lei invece è una cosa differente. 

E’ nata col tempo. Quando mi è venuta a prendere mi ha fatto subito un’impressione. Poi è strafi*a, occhi blu…Non sapevo nemmeno che ci fosse Anita. 

Avevo visto Letizia sulla copertina di Sorrisi e Canzoni, poi Max e Beatrice. L’unica che avevo visto su Instagram era Greta…Ho detto “vabbè questa…facile”. Non perché lei è facile ma perché io con le ragazze così…Lei poi è una che dà molta confidenza, gioca, ride.

Alessio ha proseguito:

Anita è una che non dà confidenza, è un super pregio. E’ una roba che mi piace tanto. Però con lei fai un tipo di vita…Non so se divertirmi o ca*armi il caz*o dalla mattina alla sera perché è troppo uguale a me da un lato. 

Poi sai, la mia ex era totalmente diversa da me e ci siamo lasciati. Sono cose casuali, però mich*a non ne fa passare una, mamma mia. Che martello pneumatico, che palle. Poi è anche la situazione fuori, giustamente, forse ha già fatto anche troppo. C’ha sempre la battuta pronta e questo mi piace.

QUI il VIDEO.

Gli spifferi dei gossippari

Nel frattempo, secondo Deianira e Amedeo Venza, le cose sarebbero molto movimentate:

Alessio sempre più vicino ad una concorrente. Stanotte a telecamere spente pare ci siano state delle confessioni e abbracci teneri, ma anche molta confusione perché lui ha fatto presente che ci tiene anche ad un’altra concorrente. Quindi non sa che fare in quanto percepisce la gelosia di lei ed è convinto che ci sia interesse da parte anche di quest’ultima.

Come vedete, alla fine della fiera io e Amedeo Venza avevamo ragione già da dieci giorni che quando si chiudevano le telecamere avvenivano avvicinamenti che poi sono venuti fuori in puntata. E vi anticipiamo anche questa, segnatela: stanno solo aspettando che avvenga il bacio in diretta così che tutti possano vedere.

Potrebbe interessarti anche