logo

Alessio Falsone ha baciato una concorrente del GF: indiscrezioni e la nuova bestemmia – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-27

Alessio Falsone ha baciato una concorrente del Grande Fratello? Escludendo Perla Vatiero, gli occhi sarebbero tutti puntati su Anita Olivieri mentre i gossippari continuano a spifferare. Alessio Falsone ha baciato una concorrente del GF Secondo Amedeo Venza, il concorrente del Grande Fratello avrebbe baciato una concorrente: “Vuoi scommettere che questa notte vengo e ti bacio?”, …

spinner

Alessio Falsone ha baciato una concorrente del Grande Fratello? Escludendo Perla Vatiero, gli occhi sarebbero tutti puntati su Anita Olivieri mentre i gossippari continuano a spifferare.

Alessio Falsone ha baciato una concorrente del GF

Alessio Falsone ha baciato una concorrente del GF

Secondo Amedeo Venza, il concorrente del Grande Fratello avrebbe baciato una concorrente: “Vuoi scommettere che questa notte vengo e ti bacio?”, avrebbe detto Alessio alla diretta interessata.

Successivamente l’avrebbe baciata per poi tornare nel suo letto.

Anche Deianira è convinta che questo bacio sotto coperta ci sia stato:

Pare sia accaduto a telecamere ovviamente spente. Alessio stanotte nel letto di una concorrente a fare le fusa…

Di chi si tratterà?

Ed intanto pare che Alessio abbia bestemmiato per la seconda volta…

Ecco il VIDEO:

La scheda del concorrente

Alessio, ultimo di 4 figli, ha un buon rapporto con la famiglia. Al momento si occupa di compravendita di immobili, il suo vero obiettivo, però, è quello di diventare un allenatore di calcio professionista.

Si definisce una persona molto determinata e ambiziosa. E’ un esteta, ama le donne in tutte le loro sfumature, anche se difficilmente si innamora, infatti, è single da un anno e mezzo.

Potrebbe interessarti anche