logo

Alessio contro Beatrice dopo la diretta del GF: Simona nel “mirino”, poi il chiarimento – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-20

L’ultima puntata del Grande Fratello ha creato nuove spaccature nella Casa. Questa volta, a prendersela con Beatrice Luzzi ci ha pensato Alessio Falsone, subito dopo la diretta con Signorini. Alessio contro Beatrice dopo la diretta: Simona nel “mirino” L’argomento di discussione è stata Simona Tagli che, con il suo ingresso nella Casa, ha creato notevoli …

spinner

L’ultima puntata del Grande Fratello ha creato nuove spaccature nella Casa. Questa volta, a prendersela con Beatrice Luzzi ci ha pensato Alessio Falsone, subito dopo la diretta con Signorini.

Alessio contro Beatrice dopo la diretta: Simona nel “mirino”

Alessio contro Beatrice dopo la diretta: Simona nel “mirino”

L’argomento di discussione è stata Simona Tagli che, con il suo ingresso nella Casa, ha creato notevoli spaccature e Alessio le ha volute evidenziare:

Simona, da quando è entrata non è mai stata gentile. Per me è una scostumata, non dà il buongiorno la mattina, mai detto neanche ciao. Non ha mai chiesto una cosa con cortesia e questo lo dicono tutte le persone in Casa. Lei è entrata qui in cerca di visibilità, lei si è schierata senza sapere niente di quello che è successo. Solo con Marco e Beatrice è educata.

Beatrice Luzzi quindi è intervenuta:

Dire “tutta la Casa” non è vero. Io le ho detto di smorzare i toni, di essere più delicata perché poi passa dalla parte del torto. Io capisco la sua difficoltà perché ricominciare dopo gli scontri, con tutti, non è facile. Lei è entrata in modo “esuberante” però non è facile.

Alessio però, non si è trovato d’accordo:

Bisogna essere onesti e dire: “è entrata nel modo sbagliato, ha parlato male” e bisogna parlare. Non dire: “è entrata in modo esuberante” perché bisogna essere onesti perché altrimenti poi diventa difficile avere stima e riuscire ad andare d’accordo.

Dopo la diretta Falsone ha proseguito:

Io mi sto affezionando e poi c’è una stima enorme e non vorrei perdere di credibilità, capito? Io se avessi potuto parlare avrei detto: “Io con Simona mi ci sono scontrato però tanto di cappello nell’ultima settimana perché ha raddrizzato il tiro“. Però dire che è entrata nel modo giusto… il modo “esuberante” screditava il mio pensiero.

Poi Alessio si è rivolta direttamente a Simona:

Sei entrata troppo a gamba tesa, con un atteggiamento troppo schierato. Ma nell’ultima settimana hai raddrizzato il tiro quindi tanto di cappello.

Alessio e Beatrice ne hanno parlato anche stamattina, ecco il VIDEO:

Potrebbe interessarti anche