logo

Alessia Marcuzzi a Sanremo 2022? Colpo di scena: la sua presenza in bilico

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-09

La presenza di Alessia Marcuzzi al prossimo Festival di Sanremo 2022 come possibile co-conduttrice al fianco di Amadeus è una delle indiscrezioni più ricorrenti rispetto alla kermesse canora più celebre d’Italia. Eppure, con il passare delle ore, il nome della celebre conduttrice sembra sfumare sempre di più. Alessia Marcuzzi, niente Sanremo 2022? Dopo aver annunciato …

article-post

La presenza di Alessia Marcuzzi al prossimo Festival di Sanremo 2022 come possibile co-conduttrice al fianco di Amadeus è una delle indiscrezioni più ricorrenti rispetto alla kermesse canora più celebre d’Italia. Eppure, con il passare delle ore, il nome della celebre conduttrice sembra sfumare sempre di più.

Alessia Marcuzzi, niente Sanremo 2022?

Dopo aver annunciato il suo addio da Mediaset, in tanti si sono domandati quale fosse il destino in tv di Alessia Marcuzzi, candidata a co-condurre il Festival di Sanremo 2022.

Se il settimanale Chi ha avanzato in questi giorni il nome della bionda conduttrice tra quelli in pole position ad affiancare Amadeus nella conduzione della kermesse, il settimanale Oggi smentirebbe il gossip.

Alberto Dandolo ha fatto sapere tra le pagine del noto magazine:

Persona vicine alla conduttrice romana fanno sapere ad Oggi che la kermesse canora ad ora non rientra nei pensieri e nei progetti di Alessia.

Sempre secondo la penna di Oggi, nelle sue “Pillole di gossip”, la Marcuzzi al momento sarebbe “impegnata a far crescere le sue aziende di moda e cosmetici”. Potrebbe dunque sfumare del tutto la sua presenza sul palco dell’Ariston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Potrebbe interessarti anche