logo

Alessandro Carbone e Veronica, marito e figlia di Jill Cooper: vita privata e carriera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-16

Marito e Figlia di Jill Cooper: chi sono Alessandro Carbone e Veronica? Scopriamo tutte le curiosità sulla sua vita privata della celebre esperta di fitness e concorrente del Grande Fratello 2023. Alessandro Carbone e Veronica, marito e figlia di Jill Cooper Alessandro Carbone è nato a Roma nel 1972. È un imprenditore e dirigente d’azienda, e …

Loading

Marito e Figlia di Jill Cooper: chi sono Alessandro Carbone e Veronica? Scopriamo tutte le curiosità sulla sua vita privata della celebre esperta di fitness e concorrente del Grande Fratello 2023.

Alessandro Carbone e Veronica, marito e figlia di Jill Cooper

Alessandro Carbone e Veronica, marito e figlia di Jill Cooper:

Alessandro Carbone è nato a Roma nel 1972. È un imprenditore e dirigente d’azienda, e attualmente è CEO di Coalsport.Com Sport, un marchio di abbigliamento sportivo. Veronica, figlia di Jill Cooper, è nata a Roma nel 2002 ed i due si sono sposati nel 2007.

Jill è una donna molto riservata sulla sua vita privata. Non ama parlare della sua famiglia sui social media o in pubblico.

Vita privata e carriera

La Cooper è una personal trainer, conduttrice televisiva e autrice di libri. La sua vita privata è molto importante per lei, e la tiene strettamente custodita.

Nel corso degli anni, Cooper è diventata una delle personal trainer più famose d’Italia. È stata protagonista di diversi programmi televisivi, tra cui “Super Jump”, “GAG – Gambe, Addominali e Glutei” e “Jill Cooper Fitness”.

Nel 2017, ha partecipato alla quinta edizione di Pechino Express in coppia con Antonella Elia. La coppia è arrivata in finale, classificandosi al secondo posto.

Jill Cooper è una grande appassionata di fitness e si impegna a diffondere la cultura del benessere in Italia. 

Potrebbe interessarti anche