logo

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, scoppia la crisi? Il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-29

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani sono in crisi? Questo è ciò che si legge tra le pagine dell’ultimo numero di Chi in edicola da oggi. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno visto che, proprio questa estate, la cantante salentina pubblicava su Instagram scatti d’amore al fianco del fidanzato che allontanavano proprio pensieri …

article-post

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani sono in crisi? Questo è ciò che si legge tra le pagine dell’ultimo numero di Chi in edicola da oggi. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno visto che, proprio questa estate, la cantante salentina pubblicava su Instagram scatti d’amore al fianco del fidanzato che allontanavano proprio pensieri di questo tipo smentendo con forza gli ultimi gossip sulla coppia.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, scoppia la coppia? E’ crisi

Ecco cosa scrivono le Chicche di gossip in merito:

Scoppia la crisi tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani, produttore musicale. La causa sarebbero i troppi impegni di lui e la voglia di creare una famiglia da parte di lei.

Stefano Settepani è già padre di due figlie avute dalla sua ex moglie.

Dopo la dedica di Alessandra Amoroso di questa estate (che potete leggere cliccando qui), altrettanto romantica la risposta di Stefano Settepani che ha scritto: “Per sempre”, augurandosi quindi che il suo legame con la popstar duri in eterno, ironica invece la replica della stessa salentina: “Si spera ahahahhah”.

Queste parole avevano riacceso le speranze degli estimatori di vederli uniti in matrimonio quanto prima. La cantante e vincitrice di Amici 8, più volte si è espressa in merito, dicendo che al momento il lieto evento non è previsto, ma questo non esclude certo la possibilità che in futuro i due possano dirsi quel “sì” per la vita… crisi permettendo!

Vi piacciono insieme?

Potrebbe interessarti anche