logo

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani: “E ridiamo sempre, ma non basta mai!”, la dedica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-22

Alessandra Amoroso ha condiviso una bellissima fotografia in compagnia del fidanzato Stefano Settepani. Entrambi in costume da bagno e i volti che ridono felici, mostrandosi agli estimatori più sereni che mai. La cantante salentina, reduce dal grandissimo raduno con i fan con i quali ha festeggiato i suoi primi 10 anni di carriera, posta su …

article-post

Alessandra Amoroso ha condiviso una bellissima fotografia in compagnia del fidanzato Stefano Settepani. Entrambi in costume da bagno e i volti che ridono felici, mostrandosi agli estimatori più sereni che mai. La cantante salentina, reduce dal grandissimo raduno con i fan con i quali ha festeggiato i suoi primi 10 anni di carriera, posta su Instagram uno scatto con la dolce metà e alcuni versi di Anche fragile di Elisa: “e ridiamo insieme che ridiamo sempre, sempre, sempre…ma non basta mai!”.

Amoroso e Stefano Settepani, felici più che mai

Dopo la dedica di Alessandra Amoroso, altrettanto romantica la risposta di Stefano Settepani che scrive: “Per sempre”, augurandosi quindi che il suo legame con la popstar duri in eterno, ironica invece la replica della stessa salentina: “Si spera ahahahhah”.

Parole che hanno riacceso le speranze degli estimatori di vederli uniti in matrimonio quanto prima. La cantante e vincitrice di Amici 8, più volte si è espressa in merito, dicendo che al momento il lieto evento non è previsto, ma questo non esclude certo la possibilità che in futuro i due possano dirsi quel “sì” per la vita.

La prima dedica social

La scorsa primavera, in occasione del compleanno di Stefano Settepani, Alessandra Amoroso si era lasciata andare a un’altra dedica social per il suo uomo con tanto di primo bacio sui social network: “Non so cosa Dio ha in serbo per noi… so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa…” aveva scritto.

Potrebbe interessarti anche