logo

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono lasciati, l’annuncio social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-31

Erano mesi che si rincorrevano queste voci: tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani è finita. La cantautrice salentina ha annunciato la rottura in prima persona su Instagram, tramite un post che conferma la fine tra di loro. Nonostante questo, l’artista ha concluso con un messaggio positivo. Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, è finita Proprio in …

article-post

Erano mesi che si rincorrevano queste voci: tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani è finita. La cantautrice salentina ha annunciato la rottura in prima persona su Instagram, tramite un post che conferma la fine tra di loro. Nonostante questo, l’artista ha concluso con un messaggio positivo.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, è finita

Proprio in questi giorni, tra le pagine di Chi si leggeva: “Scoppia la crisi tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani, produttore musicale. La causa sarebbero i troppi impegni di lui e la voglia di creare una famiglia da parte di lei” (cliccate qui per i dettagli).

Proprio ieri sera, Alessandra Amoroso ha confermato l’indiscrezione con un post tramite le Stories di Instagram:

Io e Ste non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla.

Qualcosa si è rotto

Dopo il Natale passato in Salento e le fotografie romantiche di questa estate, tra la Amoroso e Stefano Settepani qualcosa si sarà evidentemente rotto in maniera definitiva. Il produttore musicale, ha già alle spalle un matrimonio e due figli nati da questa relazione: sarà stato questo il “problema”? Alessandra infatti, in più di occasione ha espresso il desiderio di mettere in piedi una famiglia tutta sua.

Potrebbe interessarti anche