logo

Alba Parietti affossa Diletta Leotta e le “donne-lampadario” del suo party: il duro sfogo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-17

Alba Parietti demolisce Diletta Leotta dopo la sua festa di compleanno (per festeggiare i suoi 30 anni) con protagoniste le donne “lampadario” che hanno incendiato anche il popolo dei social. Alba Parietti “demolisce” Diletta Leotta e le “donne-lampadario” La mamma di Francesco Oppini interviene su La Stampa con un focus personale dove esordisce parlando delle …

article-post

Alba Parietti demolisce Diletta Leotta dopo la sua festa di compleanno (per festeggiare i suoi 30 anni) con protagoniste le donne “lampadario” che hanno incendiato anche il popolo dei social.

Alba Parietti “demolisce” Diletta Leotta e le “donne-lampadario”

La mamma di Francesco Oppini interviene su La Stampa con un focus personale dove esordisce parlando delle donne di Kabul, concentrandosi sul video della ragazza afghana che dice “nessuno si interessa di noi, siamo destinate a scomparire lentamente dalla storia”.

Successivamente Alba Parietti si concentra su Diletta Leotta:

Diletta Leotta è una bravissima professionista e anche lei deve avere il diritto di presentarsi come vuole, nuda o in guêpière: deve essere libera di non mettere un vestito alla sua serietà, ma deve essere lei a metterci la faccia, a prendersi la responsabilità della sua scelta. Si vesta lei da candelabro, si presenti lei in quella dimensione. Non credo che a nessuna donna possa piacere o sembrare dignitoso – anche se pagata – partecipare a una festa vestita da soprammobile. A meno che sia una rappresentazione artistica. E questa non lo era. Era solo cattivo gusto!

La festa di compleanno di Diletta Leotta ha attirato una serie di polemiche e pettegolezzi per diverse ragioni. La prima ha a che fare con la “rumorosa” assenza di Can Yaman che andrebbe a confermare i rumors degli ultimi giorni.

C’è davvero maretta tra la conduttrice sportiva e l’attore turco? A quanto pare le cose sarebbero “chiuse” già da tempo.

Potrebbe interessarti anche