logo

Al Bano e Mara Venier, “lite” in diretta: “La mia TV non mette in imbarazzo!”, gelo in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-24

Lo scorso 20 maggio Al Bano Carrisi ha compiuto 77 anni. Ospite a Domenica In, Mara Venier ha voluto ripercorrere la sua vita tra carriera e amori e in alcuni frangenti, ha anche ceduto alla commozione e al ricordo. Poi tra i due, c’è stato anche un piccolo momento di tensione con protagoniste Romina Power …

article-post

Lo scorso 20 maggio Al Bano Carrisi ha compiuto 77 anni. Ospite a Domenica In, Mara Venier ha voluto ripercorrere la sua vita tra carriera e amori e in alcuni frangenti, ha anche ceduto alla commozione e al ricordo. Poi tra i due, c’è stato anche un piccolo momento di tensione con protagoniste Romina Power e Loredana Lecciso.

Al Bano e Mara Venier, gelo in diretta: ecco perché

Verso la fine dell’intervista Mara Venier ha annunciato di avere una poesia scritta da Romina Power per lui, palesando il regalo di compleanno dell’ex moglie. Al Bano a questo punto però ha tentennato, cominciando a dire di non leggerla e di rispettare la par condicio citando anche Loredana Lecciso.

“Loredana non mi ha mandato niente”, ha risposto Mara stizzita. A questo punto, altrettanto infastidito, Al Bano ha risposto: “Forse non hai chiesto niente”. “Veramente no, dovevo chiedere?”, ha continuato la conduttrice di Domenica In. A questo punto Carrisi ha replicato: “Questa trasmissione è seguita sia da una parte che dall’altra. Io pensavo di parlare solo di musica e invece noi cadiamo sempre… mamma mia”.

“Ho deciso di non leggerla, così non creiamo tensioni”, ha tagliato corto Mara. Il leone di Cellino, a questo punto ha risposto: “È così difficile stare in santa pace”, per poi cambiare idea per non fare un torto a qualcuno. Sono in quel momento la Venier ha concluso: “La mia tv non mette in imbarazzo nessuno, quindi non la leggo”.

Potrebbe interessarti anche