logo

Al Bano e Loredana Lecciso, liti continue per un hobby particolare: l’indiscrezione di gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-08

Nonostante la ritrovata serenità, pare che qualcosa abbia fatto arrabbiare Al Bano Carrisi, in quarantena con la sua Loredana Lecciso. Secondo quanto riporta l’ultimo numero di Novella 2000 in edicola, i conflitti di coppia sarebbero nati per via del nuovo hobby della showgirl salentina. Al Bano e Loredana Lecciso, lite in quarantena: ecco perché Si …

article-post

Nonostante la ritrovata serenità, pare che qualcosa abbia fatto arrabbiare Al Bano Carrisi, in quarantena con la sua Loredana Lecciso. Secondo quanto riporta l’ultimo numero di Novella 2000 in edicola, i conflitti di coppia sarebbero nati per via del nuovo hobby della showgirl salentina.

Al Bano e Loredana Lecciso, lite in quarantena: ecco perché

Si dice che Al Bano Carrisi discuta spesso con la sua adorata Loredana Lecciso. Al centro delle discussioni, l’hobby della compagna: il, diciamo, bricolage. Passa il tempo a comprare viti, vernici e vari orpelli per fare lavori in casa. Praticamente, la Lecciso, s’inventa imbianchino, fabbro, idraulico e quant’altro e il cantante non ha pace.

Non molto tempo fa è stata la stessa Loredana Lecciso a confessare in un’intervista dell’avvenuta riappacificazione con il leone di Cellino:

Ci siamo ritrovati, ma è stato come se mai i nostri veri sentimenti si fossero interrotti. È successo e basta, Albano del resto è l’unico uomo della mia vita, la nostra famiglia, i nostri figli sono il collante più grande, sono il centro del mio mondo.

Ma non siamo più ragazzini, non siamo più quelli dei colpi di testa. Siamo adulti, maturi, consapevoli, il nostro amore ora è più tranquillo.

Potrebbe interessarti anche