logo

Al Bano e Romina, addio per sempre? La verità della Power: “Che palle!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-17

Al Bano Carrisi e Romina Power sospendono per sempre il loro rapporto professionale? Niente di più inattendibile, e a mettere le cose in chiaro è la stessa americana. Tutto è nato quando si è sparsa a macchia d’olio la notizia secondo cui la Power avrebbe rilasciato una commovente intervista al settimanale Nuovo diretto da Riccardo …

article-post

Al Bano Carrisi e Romina Power sospendono per sempre il loro rapporto professionale? Niente di più inattendibile, e a mettere le cose in chiaro è la stessa americana. Tutto è nato quando si è sparsa a macchia d’olio la notizia secondo cui la Power avrebbe rilasciato una commovente intervista al settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti.

Romina Power e Al Bano Carrisi: addio per sempre? Macché!

Secondo la rivista Romina Power avrebbe svelato la propria decisione di tagliare i ponti con il collega ed ex marito. Annuncio che sarebbe stato fatto dallo stesso giornalista all’interno del programma Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci. La realtà però è ben diversa, perché come spiegato da Riccardo Signoretti l’intervista è stata fatta a Loredana Lecciso che con quel “Al Bano e Romina? Insieme non li rivedrete mai più” che risalta sulla copertina della rivista, intendeva spegnere l’entusiasmo degli estimatori che ancora segnano una reunion sentimentale (e non solamente professionale).

Proprio per questo motivo, Romina Power piuttosto infastidita, a corredo dello screenshot che riporta uno dei tanti articoli comparsi in rete che hanno riportato scorrettamente i fatti, ha scritto su Instagram: “Cosa mi tocca leggere sul web TUTTE PALLE!!!  Non credete ad una sola parola!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cari amici, è ufficiale. La notizia che circola su diversi siti web secondo cui Romina avrebbe detto in un intervista a Signoretti che non la avremmo più rivista con Albano era una bufala, anzi una palla, citando le parole di Romina che aveva smentito la notizia già questa mattina sul suo profilo Instagram. Riccardo Signoretti ci ha contattati in privato spiegandoci che lui non ha mai attribuito quelle parole a Romina, e che inoltre l’intervista in realtà lui l’ha fatta alla Lecciso e non a Romina. Ed proprio la Lecciso ad aver detto nell’intervista: “Albano e Romina? Insieme non li rivedrete più” così come potete leggere dalla copertina del settimanale che da oggi è in edicola. Morale della storia quindi è che delle dichiarazioni della Lecciso sono state fatte passare come affermazioni di Romina Power. Ci tenevano a informarmi e a far in modo che alla fine la verità venga sempre a galla. Se scorrete a destra potete leggere ciò che ci ha scritto Signoretti in privato. Buona serata amici. ❤ #albano #albanocarrisi #rominapower #albanoeromina #coppia #amore #felicita #ricordi #nostalgia #passato #loredanalecciso #lecciso #intervista #settimanale #nuovo #settimanalenuovo #gossip #bufala #fakenews #smentita #verita #mercoledi

Un post condiviso da Albano e Romina – Fanpage (@_albanoeromina_) in data:

Potrebbe interessarti anche