logo

Al Bano Carrisi, appello a Romina Power e Loredana Lecciso dopo morte di mamma Jolanda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-13

Al Bano Carrisi di recente ha perso l’adorata mamma Jolanda. In questi giorni il leone di Cellino San Marco sta soffrendo particolarmente, per l’enorme vuoto che ha lasciato dentro questa perdita. Pochi giorni addietro, aveva anche avuto modo di rilasciare una nuova intervista, facendo un appello a Romina Power e Loredana Lecciso. Al Bano Carrisi, …

article-post

Al Bano Carrisi di recente ha perso l’adorata mamma Jolanda. In questi giorni il leone di Cellino San Marco sta soffrendo particolarmente, per l’enorme vuoto che ha lasciato dentro questa perdita. Pochi giorni addietro, aveva anche avuto modo di rilasciare una nuova intervista, facendo un appello a Romina Power e Loredana Lecciso.

Al Bano Carrisi, l’appello a Loredana Lecciso e Romina Power

Intervistato tra le pagine di Nuovo, Al Bano Carrisi ha “chiesto” alle sue due ex compagne di vita di sotterrare l’ascia di guerra:

Romina e Loredana devono fare quello che si sentono, però sarebbe bello ritrovare la quiete. La tensione tra loro non ha ragione di esistere. Loredana e Romina possono stringersi la mano. Nessuna delle due ha alcuna colpa e io voglio solo la pace. Devono fare quello che si sentono. Ma, secondo me, c’è voglia di pace.

Voglio uscire fuori da questo triangolo piuttosto strano. E poi mi sono davvero stufato di leggere troppo spesso certe cose. E, se sono stanco io, figuratevi la gente… Comunque io ritengo che – a giudicare dalle azioni di Romina e Loredana – ci sia voglia di pace. E, lo ripeto, penso anche che loro due possano stringersi la mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si è spenta a 96 anni nella sua casa a Cellino San Marco la madre di Al Bano Carrisi, Jolanda. La notizia è arrivata nel pomeriggio del 10 dicembre, mentre il cantautore era a Roma e i funerali si terranno domani pomeriggio nella chiesa di Cellino San Marco. 
A lei, che Albano definiva la “migliore donna e mamma del mondo”, il cantautore aveva dedicato il libro Madre mia, l’origine del mio mondo e l’omonima docu-fiction trasmessa lo scorso anno da Rete 4, presentata dal figlio come “la storia di una donna che ha affrontato cose molto più grandi di lei”. Ospite a Verissimo lo scorso gennaio, Albano avevo definito sua madre “straordinaria”. E parlando della sua cucina aveva detto: “Lei ci mette quell’ingrediente speciale che è l’amore, che si vede in tutto quello che fa”.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche