logo

Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso: cena a Cellino insieme, come è andata davvero?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-27

Nei giorni scorsi si è parlato molto di una rimpatriata a Cellino San Marco con protagonisti Al Bano Carrisi, la sua ex moglie Romina Power e l’attuale compagna Loredana Lecciso. Sulla cena che ha visto anche la presenza di Mogol ci sono state anche indiscrezioni sulla presunta assenza della Lecciso, prontamente smentite. Ma cosa è …

article-post

Nei giorni scorsi si è parlato molto di una rimpatriata a Cellino San Marco con protagonisti Al Bano Carrisi, la sua ex moglie Romina Power e l’attuale compagna Loredana Lecciso. Sulla cena che ha visto anche la presenza di Mogol ci sono state anche indiscrezioni sulla presunta assenza della Lecciso, prontamente smentite. Ma cosa è successo davvero in quella serata? A fare chiarezza almeno in parte ci ha pensato il settimanale Nuovo che ha fatto il punto su quanto accaduto tra i protagonisti.

Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso: la verità sul loro rapporto

Proprio la famosa cena a Cellino potrebbe aver sancito la pace tra le due donne di Al Bano Carrisi, ovvero Romina Power e Loredana Lecciso. E’ quanto riporta il settimanale Nuovo (fonte LaNostraTv), il quale in merito scrive:

Alla cena erano presenti Loredana, il cantante, Romina, Yari e la sua compagna. L’occasione per la rimpatriata è dovuta proprio a loro due, pronti per le presentazioni ufficiali in famiglia.

Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha quindi cercato di saperne di più ed ha raggiunto Loredala Lecciso che però in merito al suo rapporto con Romina è stata molto vaga:

A tavola non si litiga, si mangia…

A dire la sua sul medesimo settimanale rispetto alla vicenda con protagonista il trio spesso al centro del gossip è stata Marta Flavi, la quale ha commentato:

Con questa cena è stata superata l’antipatica situazione, che si verifica spesso, per cui la nuova partner di un uomo viene costantemente e fastidiosamente paragonata all’ex ingombrante.

L’ex moglie di Maurizio Costanzo ha poi sostenuto che con questo suo ritorno a Cellino, Romina avrebbe riconosciuto implicitamente Loredana Lecciso come compagna del suo ex. Negli ultimi tempi non sono mancate le indiscrezioni sul fatto che la Power sia intenzionata ad accettare finalmente la scelta di Al Bano di convolare a nozze con l’attuale compagna:

Alcune indiscrezioni confermano che a questo punto Romina accetterà il matrimonio tra il cantante e Loredana. Perchè la tregua con quest’ultima è ormai siglata.

Potrebbe interessarti anche