logo

Al Bano Carrisi a cena con Romina Power senza Loredana Lecciso? Ecco tutta la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-23

In queste ore, un piccolo gossip da Cellino San Marco ha generato le polemiche social. Al Bano Carrisi è andato a cena con Romina Power senza Loredana Lecciso? Se Deianira Marzano sostiene questo, il buon Francesco Fredella è pronto a smentirla. Al Bano a cena con Romina senza Loredana Lecciso? Ecco la verità Verità o …

article-post

In queste ore, un piccolo gossip da Cellino San Marco ha generato le polemiche social. Al Bano Carrisi è andato a cena con Romina Power senza Loredana Lecciso? Se Deianira Marzano sostiene questo, il buon Francesco Fredella è pronto a smentirla.

Al Bano a cena con Romina senza Loredana Lecciso? Ecco la verità

Verità o bugia, le cose non si mettono bene a Cellino San Marco tanto che Loredana Lecciso e Romina Power non riescono a condividere nemmeno lo stesso tavolo, nemmeno in occasione di una cena importante come quella insieme a Mogol.

A rimarcare la cosa? Yari Carrisi attraverso la condivisione di un video su Instagram stories e puntando l’attenzione proprio sulla madre Romina, quasi a rimarcare che Loredana Lecciso, comunque sia, non fosse presente…

Queste le parole della blogger esperta di gossip, tramite un articolo sul portale piudonna.it.

L’indiscrezione, però, è prontamente stata smentita dal buon Francesco Fredella che su Libero Quotidiano svela come sono andate realmente le cose:

Loredana c’era. Ed era seduta accanto ad Al Bano. Così la faccenda della cena a Cellino non è più un giallo. Non ci sono retroscena bomba. Rassegnatevi. Siamo in possesso di un video (che non pubblichiamo perché la nostra fonte ci chiede l’anonimato) che ribalta quello che alcuni blogger raccontano da diverse ore.

Loredana era vicina ad Al Bano. Lo testimonia sempre questo video in nostro possesso: l’Ig stories di Yari (figli di Carrisi e Power) può immortalare solo un’istante della cena e non l’intera serata. Come qualcuno crede. Si tratterebbe di una distorsione prospettica, visto che nei video e nelle foto che abbiamo visto la Lecciso è proprio lì con Carrisi.

Il rapporto tra Loredana e Romina, invece, avrebbe avuto nel tempo alti e bassi. E non è una novità. La Lecciso ha sempre detto di essere pronta ad abbracciare l’ex moglie di Al Bano. Un appello a cui la Power non risponde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno Al ❤️❤️❤️#buoncompleanno #happybirthday #feelgood #positivethinking #20may #love

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Potrebbe interessarti anche