logo

Al Bano Carrisi può sposare Loredana Lecciso: il via libera di Romina Power, tutti i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-29

Tra le pagine dell’ultimo numero di Nuovo in edicola, il settimanale racconta del “via libera” che Romina Power avrebbe dato ad Al Bano Carrisi per sposare la sua Loredana Lecciso dopo anni di convivenza e alcune crisi superate magistralmente. Romina Power: Al Bano adesso può sposare Loredana Lecciso Una cena e una tavolata a bordo …

article-post

Tra le pagine dell’ultimo numero di Nuovo in edicola, il settimanale racconta del “via libera” che Romina Power avrebbe dato ad Al Bano Carrisi per sposare la sua Loredana Lecciso dopo anni di convivenza e alcune crisi superate magistralmente.

Romina Power: Al Bano adesso può sposare Loredana Lecciso

Una cena e una tavolata a bordo piscina hanno siglato la pace attesa da anni. Seduti uno vicino all’altro ci sono Al Bano, la sua compagna Loredana Lecciso, i loro figli Jasmine e Al Bano jr, detto Bido. Presenti anche l’ex moglie del cantante, Romina Power, e il figlio Yari, accompagnato dalla fidanzata Thea Crudi, cui è legato da pochi mesi.

L’occasione per la rimpatriata è dovuta proprio a loro due, pronti per le presentazioni ufficiali in famiglia. E a fare da padrona di casa c’è Loredana, tornata a vivere in pianta stabile a Cellino San Marco dopo la momentanea separazione dal cantante.

“A tavola non si litiga, a tavola si mangia”, spiega a Nuovo Loredana Lecciso, che vuole mettere una pietra sopra al passato, ma non rivela alcun dettaglio sulla serata. Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, prosegue:

Romina sembra prendere atto della situazione. «Con questa cena è stata superata l’antipatica situazione, che si verifica spesso, per cui la nuova partner di un uomo viene costantemente e fastidiosamente paragonata alla ex ingombrante», ci spiega Marta Flavi, conduttrice oltre che grande esperta di sentimenti.

La Flavi continua «La Power è tornata in quella che era un tempo casa sua e di Carrisi in un altro ruolo, da ospite. In tal modo ha riconosciuto ufficialmente Loredana come compagna del suo ex, lasciandolo libero di vivere questo sentimento e quindi anche di andare a nozze con la Lecciso».

Anche le indiscrezioni provenienti da Celino San Marco confermano che a questo punto Romina accetterà di buon grado il passo successivo, quello del matrimonio, appunto. Perché la tregua con Loredana è ormai siglata. E la Power ne esce a testa alta dimostrando maturità e rispetto.

Potrebbe interessarti anche