logo

Aka7even e Sangiovanni a Sanremo 2022? L’indiscrezione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-22

Aka7even e Sangiovanni a Sanremo 2022? Questa è l’indiscrezione bomba lanciata dal buon Domenico Mungiguerra per Blasting News. Dopo Amici 20 i due cantanti sarebbero già pronti per calcare l’importantissimo palcoscenico del Festival della Musica Italiana. Aka7even e Sangiovanni a Sanremo 2022? Nel dettaglio, secondo quanto apprende Blasting News, il Festival di Sanremo 2022 potrebbe …

article-post

Aka7even e Sangiovanni a Sanremo 2022? Questa è l’indiscrezione bomba lanciata dal buon Domenico Mungiguerra per Blasting News. Dopo Amici 20 i due cantanti sarebbero già pronti per calcare l’importantissimo palcoscenico del Festival della Musica Italiana.

Aka7even e Sangiovanni a Sanremo 2022?

Nel dettaglio, secondo quanto apprende Blasting News, il Festival di Sanremo 2022 potrebbe contare sulla presenza di due giovani artisti reduci dal grande successo ottenuto nel talent show di Maria De Filippi.

Trattasi di Sangiovanni e Aka7even, entrambi arrivati in finale ad Amici 20 e dominatori delle classifiche di vendita post partecipazione al talent di Canale 5.

Dopo la fine di Amici 20 sia per Sangio che per Aka sono arrivate numerosissime soddisfazioni ed entrambi stanno già lavorando a nuovi progetti discografici bomba.

Proprio in queste ore Luca Marzano ha regalato pure un breve spoiler sui social facendo letteralmente impazzire i fan che non vedono l’ora di sentire nuove canzoni.

Sanremo 2022 accoglierà entrambi? Vedremo cosa deciderà di fare Amadeus, direttore artistico e conduttore della kermesse musicale più famosa d’Italia per il terzo anno consecutivo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SANGIOVANNI BABY‍ (@sangiovanni)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da . (@aka_7even_)

Potrebbe interessarti anche